Striscia la notizia, grave lutto per Valerio Staffelli: “Mi mancherai”
Striscia la notizia, Valerio Staffelli colpito da un grave lutto: “Mi mancherai”
Valerio Staffelli è stato colpito da un grave lutto ieri, 27 agosto. L’inviato storico di Striscia la notizia ha infatti perso il padre, Gennaro Staffelli, detto Ciccio, di 82 anni e che di professione era un commerciante. Ad annunciarlo è stato lui stesso poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram in cui ha raccontato anche qualcosa sul carattere e sulla tempra del padre. Ha infatti scritto:
“Ironico, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere. Pensate che ci ha fatto sorridere ed ha cantato sino al giorno prima per rallegrarci, perché sentiva che oramai il tempo era finito.”
Valerio Staffelli morto il padre, lui rivela: “Il ‘Come la va’ di Striscia la notizia era il suo saluto”
Il lungo post con cui Valerio Staffelli ha voluto annunciare la scomparsa del genitore è visibile alla fine del paragrafo. L’inviato di Striscia la notizia ha continuato il suo omaggio rivelando che il celebre saluto che utilizza quando consegna il Tapiro: “Come la va?” durante i suoi servizi nel Tg satirico di Antonio Ricci era in realtà il saluto che il padre Gennaro utilizzava con i suoi clienti. Valerio Staffelli ha infatti ammesso:
“Mi ha insegnato molto il mio papà, quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair”
ed infine ha salutato così il padre: “Comunque ciao ‘Grande capo’ mi mancherai ti voglio bene. RIP”.
Striscia la notizia, Valerio Staffelli in lutto: muore il padre Gennaro
Valerio Staffelli ha perso il padre Gennaro, morto a 82 anni e le cui cause della morte non sono state rese note. Inoltre solo 3 anni fa un altro lutto aveva colpito l’inviato di Striscia la notizia. Il fratello Alessandro, medico odontoiatra, infatti è morto nel 2017 a soli 51 anni.