X


Pierluigi Diaco rischia la caduta durante l’intervista a Barbara Alberti

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Barbara Alberti Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco durante l’intervista a Barbara Alberti a Io e Te: “Stavo cadendo”

Si appresta a chiudere Io e Te con Pierluigi Diaco: la prossima settimana sarà l’ultima per il programma che vede protagoniti anche Katia Ricciarelli, Santino Fiorillo e Lucangelo Bracci. La Rai tace e molto probabilmente nei palinsesti futuri non ci sarà spazio per una nuova edizione di Io e Te (considerati gli ascolti contro la soap turca di Canale5). Nella puntata di oggi è stata ospite Barbara Alberti e durante l’intervista Pierluigi Diaco ha rischiato di cadere quando si è alzato dalla poltrona per andare a prendere il disegno fatto da Lucangelo Bracci: “Stavo cadendo. L’emozione mi stava facendo cadere”.

Barbara Alberti sul Grande Fratello Vip: “Era difficilissimo. Non ce l’ho fatta”

Durante l’intervista a Io e Te, Barbara Alberti ha raccontato a Pierluigi Diaco (che ieri ha interrotto Memo Remigi) la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello Vip (condotto da Alfonso Signorini): “Non ce l’ho fatta, era difficilissimo, molto duro. Però c’erano tanti servizi che vorrei avere a casa, ci sono otto persone che ti stanno ad ascoltare. Ti ascoltano veramente e a casa mi mancano. E poi nessuno pretende niente da te, manco il cane. Per un po’ il GF è stato un sogno. Ero risanata. Vivi come un gatto. Bisognerebbe farlo ogni anno”. Pierluigi Diaco ci ha tenuto a spiegare che è paradossale come chi partecipa ai reality riesca a sottrarsi a social ecc quando invece non lo si riesce a fare nella vita di tutti i giorni.

Io e Te, Katia Ricciarelli confessa a Barbara Alberti: “Eri terribile”

Ai tempi de La Fattoria su Canale 5 Katia Ricciarelli, ora membro del cast fisso di Io e Te, era concorrente e Barbara Alberti opinionista. La regina della lirica le ha voluto fare una confessione: “Avevamo paura di te, eri terribile con i concorrenti”. La scrittrice ha dichiarato con il sorriso di essersi divertita molto. Ha chiuso la bella intervista dicendo: “A me piace tanto fare la radio. In televisione non mi controllo. Noi di noi stessi ci liberiamo solo con la morte”.