Michelle Hunziker lontana dalle figlie confessa: “È stato uno shock”
Michelle Hunziker nostalgica per la lontananza dalla figlie: “È stato uno shock”
In questi giorni Michelle Hunziker si trova in Germania per motivi di lavoro. La bionda conduttrice di origine svizzere però è sempre rimasta in contatto con i suoi sostenitori attraverso i suoi profili social. Poche ore fa infatti ha voluto condividere una lunga riflessione sull’amore in tutte le sue forme a partire da quello che una madre prova per i figli. Michelle Hunziker, come molti sanno, è madre di tre figlie: Aurora, nata dalla sua precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti e le piccole Sole e Celeste avute con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Adesso, che da alcuni giorni è lontana dalla sua ‘cucciole’ e dal loro frastuono, ha confessato:
“Abituata al dolce inquinamento acustico quotidiano, è stato uno shock inizialmente ritornare ogni giorno nel totale silenzio dell’albergo a Köln.”
Michelle Hunziker tuona contro gli stereotipi: “Spezzare il terribile pregiudizio”
Nel suo post, visibile alla fine del paragrafo, Michelle Hunziker ha parlato dell’amore in tutte le sue forme. Oltre a parlare delle figlie e di quanto le manchi sentire i loro rumori, ha raccontato anche la storia di un suo amico che da 35 anni vive con il marito e dopo tutto questo tempo ne è ancora innamorato. La conduttrice infatti ha ammesso di sperare di poter replicare un amore così profondo e sincero. Infine Michelle Hunziker ha concluso il suo post tuonando contro gli stereotipi ed i pregiudizio verso altri tipi di amori e famiglie. Ha infatti ammesso:
“Iniziamo ad aprirci e a chiedere di raccontarci le loro storie meravigliose. Solo così si potrà spezzare il terribile pregiudizio che attanaglia ancora la nostra società bloccandoci nella totale ignoranza.Evviva l’amore!”
Michelle Hunziker si scaglia contro i pregiudizi: “Usciamo dagli schemi sbagliati”
Insomma Michelle Hunziker (che recentemente ha fatto un’altra confessione) ha voluto condividere con i suoi follower questa sua riflessione contro stereotipi e pregiudizi augurandosi che ascoltando e dialogando gli uni con gli altri si possa uscire dagli schemi sbagliati in cui tutti siamo ingabbiati.