Come Sorelle su Canale5, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie
Anticipazioni Come Sorelle, finale: Cahide rivela l’identità dell’assassino di Mehmet
L’amatissima serie tv turca Come Sorelle si appresta a congedare il numeroso pubblico di Canale5. Mercoledì 26 agosto la rete trasmetterà, infatti, l’ultima puntata della prima stagione. Dopo sette episodi carichi di pathos e adrenalina, i fan scopriranno dunque l’epilogo delle vicende che ruotano intorno al personaggio di Ipek Gencer e del suo temibile zio: Cemal. In particolare, le anticipazioni relative al finale svelano che il controverso rapporto tra il fratello di Mehmet e Cahide giungerà ad un punto di svolta quando la donna comunicherà alle sue figlie che è proprio Cemal il responsabile della morte del padre. Infuriate Ipek, Deren e Azra decideranno quindi di invitare l’uomo a cena per informarlo di aver scoperto tutta la verità. Per nulla intimorito, Cemal giocherà dunque il suo ultimo asso nella manica e rivelerà alle tre ragazze di possedere delle foto che le incastrano per l’omicidio di Tekin Malik.
Come Sorelle, anticipazioni ultima puntata: Ipek, Deren e Azra condannate per omicidio
Le anticipazioni relative al finale di Come Sorelle, in onda su Canale5 mercoledì 26 agosto, svelano inoltre che il torbido ricatto messo in atto da Cemal non sfuggirà al coraggioso Kenan. L’uomo, sempre più insospettito dal comportamento insolito di Deren, deciderà infatti di assoldare un investigatore privato con l’obiettivo di smascherare i loschi piani dell’imprenditore. Grazie alle indagini, Kenan riuscirà quindi a dimostrare che l’assassino di Mehmet è proprio Cemal. Nonostante l’astuta mossa del ragazzo, tuttavia, i sensi di colpa non riusciranno a dar pace a Ipek, Deren e Azra che coraggiosamente decideranno di costituirsi. Le tre ragazze, dopo aver ammesso di essere le responsabili della morte di Tekin Malik, verranno dunque condannate a scontare ben sedici anni di detenzione.
Anticipazioni Come Sorelle, finale di stagione: Azra rifiuta la proposta di matrimonio di Mahir
Infine, nell’ultima puntata di Come Sorelle ci sarà spazio anche per le vicende sentimentali delle protagoniste. In particolare le anticipazioni svelano che Azra, dopo aver ottenuto il tanto agognato perdono di Cilem, rifiuterà la romantica proposta di matrimonio di Mahir. Consapevole degli errori commessi la ragazza, nonostante i profondi sentimenti che la legano al suo compagno, deciderà infatti di interrompere la relazione con lui. Sarà davvero questo l’epilogo di una delle lovestory più amate dell’intero telefilm? Per scoprirlo non rimane che attendere l’ultimo appuntamento con l’amatissima serie tv ideata da Funda Alp.
Nel frattempo vi ricordiamo che sempre su Canale5, lunedì 24 agosto, andrà in onda un nuovo appuntamento con Council of Dads (QUI le anticipazioni della seconda puntata).