Carlo Conti fa una rivelazione su Vanessa Incontrada: “Disarmante”
Seat Music Awards, Carlo Conti su Vanessa Incontrada: “Semplicità disarmante”
Vanessa Incontrada e Carlo Conti saranno protagonisti dei Seat Music Awards, in onda su Canale5 il 2 e il 5 settembre. Una coppia ormai consolidata che si appresta a lavorare insieme per il nono anno. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha confessato cosa ha pensato la prima volta che ha visto Vanessa Incontrada:
“Bella! Vanessa incarna perfettamente il senso di una donna solare. È simpatica, di una semplicità disarmante. Il suo vivere in Toscana la rende verace, di “scoglio” mediterranea […] Ha mischiato il nostro spirito toscano, la nostra leggerezza al suo sangue ispanico”.
Sulle pagine della nota rivista anche Vanessa Incontrada si è raccontata, ammettendo di avere un modo di condurre completamente opposto a quello di Carlo Conti: “Lui è più attento di me alla scaletta e al ritmo, mentre io improvviso quasi tutto”.
Vanessa Incontrada stuzzica Carlo Conti: “Gli ribalto il suo modo di presentare”
Legati dalla stessa ironia vincente, Vanessa Incontrada e Carlo Conti si stanno godendo le ultime settimane di vacanza prima del ritorno in tv con i Music Awards. La conduttrice spagnola ha raccontato cosa ha pensato la prima volta che ha visto il presentatore toscano:
“Ho pensato adesso lo prendo in giro, gli ribalto il suo modo di presentare”.
Vanessa Incontrada sta passando queste settimane estive con la famiglia nella sua casa di Follonica e si è sfogata anche sulla pandemia che ha colpito l’Italia.
Music Awards, Vanessa Incontrada confessa: “Un freno nel fare tutto”
Riguardo al lockdown e all’emergenza sanitaria, Vanessa Incontrada, che a settembre presenterà i Seat Music Awards con Carlo Conti per raccogliere fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo, ha ammesso:
“A Follonica tanti locali sono chiusi, vedi che alle persone manca quello sfogo estivo […] è come se ci fosse un freno nel fare tutto”.
Intanto Carlo Conti si prepara anche per la nuova edizione di Tale e quale show su cui le aspettative sono alte.