Barbara Palombelli torna con Forum e confessa: “Regole ferree”
Forum torna dal 2 settembre su Canale5, Barbara Palombelli: “Gli spettatori potranno collegarsi da casa”
Ha dovuto fare i conti con l’interruzione di Forum, durante il lockdown, ma ora Barbara Palombelli è pronta a tornare al lavoro. Infatti Forum torna dal 2 settembre su Canale5 e, intervistata da Il Giornale, la Palombelli ne racconta le novità. La conduttrice sulla nuova edizione di Forum ha anticipato:
“Ripartiamo con il pubblico in studio molto ridotto, una nuova scenografia e regole ferree. I nostri spettatori potranno collegarsi da casa. Abbiamo inventato anche la figura dell’avvocato d’ufficio.”
Quest’ultima figura avrà un ruolo molto importante, dato che potrà rappresentare chi ha paura di venire o, semplicemente, non può. Barbara Palombelli, inoltre, ha voluto esprimere la sua felicità per gli ascolti ottenuti dalle repliche di Forum durante il lockdown. Segno, dunque, che dopo tanti anni la trasmissione continua ad essere apprezzata dal pubblico.
Barbara Palombelli riparte con Stasera Italia: “Saremo di nuovo in prima linea”
Torna al lavoro, dunque, Barbara Palombelli e lo fa con un doppio ruolo. Oltre ad essere anche per quest’anno al timone di Forum, la Palombelli condurrà anche Stasera Italia, punto di riferimento dell’informazione. Previsto dal 14 settembre su Rete 4 Stasera Italia vedrà dunque anche per la nuova edizione la conduzione di Barbara Palombelli. La conduttrice, durante l’intervista rilasciata a Il Giornale, sulle misure da adottare per il coronavirus ha ammesso:
“Per Stasera Italia è più semplice. Perché abbiamo pochi ospiti in studio. Saremo di nuovo in prima linea sui temi della pandemia.”
Il doppio impegno che attende la Palombelli in televisione non la spaventa. Anzi, la conduttrice si mostra felice di tornare in onda con due programmi così diversi tra loro.
Barbara Palombelli, confessione su Forum: “Ti mette in contatto con la gente vera”
Si appresta a tornare al lavoro, Barbara Palombelli, nonostante la paura per il coronavirus continua a farsi sentire. Per dare il suo contributo alla causa, la Palombelli svela al Giornale di essersi offerta come cavia per il vaccino, e sta aspettando la chiamata. Intanto il primo programma della conduttrice a tornare in onda è Forum, sul quale la Palombelli dice:
“E’ una trasmissione popolare. Ti mette in contatto con la gente vera, al di là degli snobismi di chi si chiude nelle torri di avorio.”
L’altro programma della Palombelli, a partire dopo Forum, sarà Stasera Italia su Rete4, rete che avrà anche il programma di cucina con Mengacci.