Trono Classico: insulti al fidanzato di Nicole Mazzocato, che si arrabbia
Nicole Mazzocato di Uomini e Donne difende il fidanzato dagli insulti: “Schifo”
In queste ultime ore il fidanzato di Nicole Mazzocato è stato preso da un leone da tastiera su instagram. Difatti ha rivolto insulti razzisti al giovane compagno dell’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne. Per tale ragione poco fa la ragazza ha dapprima pubblicato nelle sue storie su instagram uno di questo commenti in cui è stato insultato pesantemente il suo fidanzato, e successivamente si è sfogata amaramente, asserendo:
“Fa schifo l’ignoranza e la cattiveria che continua a circondarci. Perché dobbiamo difenderci sempre?”
L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha poi aggiunto di poter accettare critiche, ecc… ma di non poter tollerare nella maniera più assoluta certi post.
Uomini e Donne, Nicole Mazzocato contro l’hater: “Mi arrabbio!”
Successivamente Nicole Mazzocato, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram in cui ha difeso il suo fidanzato Thomas dai beceri insulti razzisti, si è anche rivolta proprio all’hater di turno che ha scritto quel post. Un post che l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha bollato in questo modo:
“Se si esce dagli schemi e si parla di razzismo, di luoghi comuni e cattiverie mi arrabbio…Non esistono le razze…Non esiste la diversità…”
Successivamente l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, il quale ha smentito Deianira Marzano, ha poi chiesto a tutti i suoi follower di rispettare le sue scelte e di non sindacare mai più sulla sua vita.
News Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ai suoi follower: “Imparate ad amare di più il prossimo”
Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Nicole Mazzocato ha poi voluto dare un consiglio spassionato ai suoi tanti follower:
“Imparate ad amare di più il prossimo, non giudicate e non scrivete cattiverie mostrandovi solo limitati e trogloditi…”
Insomma l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha certo avuto peli sulla lingua nel difendere il suo fidanzato da simili attacchi beceri e senza senso. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere queste malelingue?