Marco Liorni al pubblico di Reazione a catena: “Siete in mutande?!”
Reazione a catena Marco Liorni, gag con il pubblico virtuale: “Non sarete in mutande…?!”
Anche oggi, sabato 11 luglio 2020, come tutti i giorni, Marco Liorni con Reazione a catena ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di cena, come sempre in onda dallo studio Rai di Napoli. E anche stasera a seguire la puntata di Reazione a catena sono stati 32 spettatori speciali, collegati con Marco Liorni tramite skype, i cui volti sono stati proiettati, per tutta la durata della trasmissione, su una parete dello studio. Con loro Marco ha fatto una gag all’inizio della puntata, chiedendo scherzosamente: “Non è che siete in mutande…?”. Ha quindi chiesto ad uno di loro di alzarsi e auto-inquadrarsi per intero, commentando quindi: “No, quelli sono pantaloncini, non mutande!”. Chiusa la divertente gag iniziale, Reazione a catena ha preso il via ufficialmente con la sfida tra le campionesse in carica (le Regine di Fiori) e le Carte in Tavola.
Marco Liorni saluta le Regine di Fiori a Reazione a catena, che perdono il titolo di campionesse
Non ce l’hanno fatta le Regine di Fiori nella puntata di Reazione a catena di oggi a difendere il loro titolo di campionesse: dopo aver sfrattato, alcuni giorni fa, i Sali e Scendi, stasera è infatti toccato a loro lasciare il gioco, battute all’intesa vincente dalle Carte in Tavola, nuovi campioni. I tre ragazzi pugliesi (Sofia, Luigi e Francesca), hanno infatti superato le tre signore padovane al penultimo gioco, accedendo quindi al round finale, ma giocando per poco meno di 1.000€, cifra rimasta in palio al momento di dare la risposta.
Reazione a catena Marco Liorni, le Carte in Tavola sono i nuovi campioni in carica: è subito vittoria
Era ‘MIGLIAIA’ la risposta corretta al gioco finale nella puntata di Reazione a catena e i nuovi campioni, le Carte in Tavola, l’hanno data correttamente, vincendo 993€. Marco Liorni si è quindi complimentato con loro.