Caterina Balivo, la rivelazione dopo Vieni da me: “Non mi è mai piaciuto”
Caterina Balivo, il riposo meritato dopo Vieni da me: “Mai piaciuto frequentare gli aeroporti”
Caterina Balivo si sta godendo un meritato riposo dopo una stagione televisiva piuttosto intensa e segnata da moltissimi cambiamenti. Dopo due stagioni con ottimi ascolti e tanti ospiti difatti la Balivo ha deciso di lasciare lo show, Vieni da me, per dedicarsi ad altro. Chiaramente, in vista della stagione estiva, la cosa alla quale si sta dedicando Caterina Balivo è del sano relax insieme alla sua famiglia. Come riporta Leggo.it la conduttrice televisiva preferisce trascorrere i suoi momenti di spensieratezza in Italia, Paese al quale è molto legata:
“L’estate l’ho sempre passata in Italia, non mi è mai piaciuto frequentare gli aeroporti nei periodi più affollati”
Caterina Balivo svela cosa farà nei prossimi mesi e ammette: “Non mi è pesato”
In attesa di scoprire cosa accadrà (presumibilmente condurrà dei nuovi programmi su Sky e La7), Caterina Balivo si sta rilassando con la sua famiglia. La presentatrice, molto attiva su Instagram, ha svelato di essersi messa ai fornelli per preparare un piatto tipico che le ricorda tanto Capri. Insieme a lei, fra giochi e risate, i figli: Guido Alberto e la piccola Cora ed è proprio con loro che Caterina trascorrerà delle vacanze tutte italiane: “Non è una novità per me restare qui, non mi è pesato. In Italia c’è tutto: c’è il mar Mediterraneo che è stupendo, non piove quasi mai, c’è il cibo migliore del mondo ed è bello poter scoprire i posti della propria terra”
Caterina Balivo, l’estate al mare con la famiglia: “Va incontro ai gusti di tutti”
Caterina Balivo, come ogni estate, si diverte a raccontare sul suo profilo Instagram le sue giornate in spiaggia, come, per esempio, l’annuncio inaspettato su ciò che ogni anno le piace fare all’inizio dell’estate. Dopo l’addio definitivo a Vieni da me, la presentatrice si rilassa tra piscine, onde e panorami rigorosamente italiani. La conduttrice è molto legata al suo Paese ed è proprio qui che ha deciso di trascorrere le sue giornate al mare, senza allontanarsi troppo ne affrontare viaggi che diventerebbero molto stressanti: “Il nostro territorio va incontro ai gusti di tutti: dagli amanti della montagna a quelli del lago o del mare passando per chi vuole trascorrere del tempo in campagna. L’Italia è il posto in cui puoi fare quello che più ti piace“