Barbara Palombelli confessa su Forum: “Serve una disciplina micidiale”
Forum, Barbara Palombelli ammette: “Serve una disciplina micidiale, un’organizzazione militare”
In cima alla classifica di Tv Sorrisi e Canzoni sui personaggi televisivi con maggior ore di diretta alle spalle, Barbara Palombelli si sta godendo al momento le meritate vacanze, pronta però a tornare presto al lavoro. La conduttrice e giornalista, impegnatissima nelle stagione invernale con Forum, Lo sportello di Forum e Stasera Italia, ha ammesso però sulla nota rivista sopra citata che incastrare tutti i suoi impegni non è cosa facile:
“Mi piace un sacco altrimenti non lo farei. Ma non sarebbe possibile raggiungere questi risultati se non avessi delle grandi squadre. Il primo grazie quindi va a loro. Poi serve una disciplina micidiale, un’organizzazione militare”.
La conduttrice ha anticipato anche che tornerà con tutti i suoi programmi la prossima stagione e le nuove puntate di Forum riprenderanno il 14 settembre.
Barbara Palombelli fa una rivelazione inaspettata: “Ho avuto paura subito”
Barbara Palombelli ha contribuito a informare i telespettatori in modo serio e capillare, riguardo al coronavirus, nelle scorse settimane con Stasera Italia. Proprio sull’emergenza sanitaria vissuta ha confessato:
“Io ho avuto paura subito: già a febbraio tutti attorno a me portavano la mascherina. E io, intervistando tanti medici, ho capito che era la prima cosa da fare per contenere i contagi”.
Proprio a Stasera Italia, Barbara Palombelli è stata la prima a mostrare al pubblico a casa come costruire delle mascherine. La conduttrice di Forum ha detto la sua anche sulle colleghe donne.
Barbara Palombelli rompe il silenzio sulla d’Urso e le colleghe donne
Interrogata su Barbara d’Urso, Sveva Sagramola e Tiziana Panella, Barbara Palombelli ha ammesso:
“Comunque sono colleghe che stimo. Vogliamo dirlo? La tv è femmina. Le donne costano meno e lavorano di più, è un dato di fatto”.
In attesa di tornare in tv, la conduttrice di Forum trascorrerà le vacanze a Sabaudia, dividendosi tra le riunioni di lavoro e la famiglia.