X


Aurora Ramazzotti a Ogni Mattina fa un’amara ammissione: “Io prima vittima”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto aurora ramazzotti ogni mattina ieri

Ogni Mattina, Aurora Ramazzotti confessa: “Io sono la prima vittima”

Nella giornata di ieri Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto su instagram senza usare filtri o trucchi di vario genere. Un selfie in cui ha voluto mostrare il suo viso pieno di brufoli per lanciare un messaggio chiaro e tondo a tutti: non abbiate paura di mostrare i vostri difetti. Oggi Aurora Ramazzotti è stata anche invitata in studio a Ogni Mattina proprio per parlare di questa faccenda. E in questa occasione la figlia di Michelle Hunziker ha confermato di aver voluto mandare un messaggio chiaro e tondo ai suoi tantissimi follower. Successivamente ha ammesso di essere lei la prima ad essere ‘vittima’ di tutti questi filtri per mostrarsi senza imperfezioni sui social, aggiungendo di essere comunque molto stufa:

“Usiamo tutti quei filtri…Io sono la prima ad essere vittima di ciò, ma cerco comunque di essere sempre il più vera possibile sui social…”

Aurora Ramazzotti ospite a Ogni Mattina: “La perfezione sui social non esiste”

Aurora Ramazzotti, dopo aver rivelato a Ogni Mattina di aver un po’ troppo abusato in passato dei classici filtri per farsi vedere sempre perfetta sui social, ha anche rivelato quanto segue:

“Quella perfezione che molti mostrano sul web non esiste…Noi siamo belli con le nostre imperfezioni…E’ purtroppo assurdo ciò che abbiamo creato…”

A quel punto è intervenuto Alessio Viola a Ogni Mattina per dirle di stimarla molto per il bellissimo messaggio che ha voluto lanciare sui social con quella sua foto in cui ha mostrato il suo viso con delle imperfezioni, cogliendo l’occasione per invitarla nuovamente domani in studio per parlare di body shaming. A quel punto la figlia di Michelle Hunziker, la quale ha confermato che ci sarà una terza edizione di All Together Now, ha ammesso: “Sono al centro anche di diverse cattiverie e body shaming sui social…”

View this post on Instagram

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Adriana Volpe a Ogni Mattina si complimenta con Aurora Ramazzotti: “Ti stimiamo moltissimo”

E’ poi intervenuta anche Adriana Volpe, la quale ha voluto fare i più sinceri complimenti a Aurora Ramazzotti oggi in studio a Ogni Mattina: “Sei davvero solare e quando sento che hai degli hater non ci posso credere…Ti stimiamo tutti moltissimo…” E a quel punto Aurora Ramazzotti, la quale è finita recentemente al centro del gossip, ha ringraziato la conduttrice, non nascondendo di provare la stessa stima nei suoi confronti.