Al Bano, la figlia Jasmine svela retroscena: “Mi aveva consigliato di…”
Jasmine Carrisi debutta come cantante e su papà Al Bano ammette: “Consigliato di non puntare sul cognome”
L’amata figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha da poco debuttato come cantante, precisamente come rapper. La giovane di Cellino San Marco ha pubblicato un singolo intitolato Ego. Il brano è firmato semplicemente Jasmine, senza traccia del suo noto cognome. Quella di omettere il cognome è stata una scelta ragionata ma sopratutto suggerita da papà Al Bano. Jasmine Carrisi è una ragazza che non vuole apparire ne essere conosciuta come ‘figlia di’ e lo ha confessato ai microfoni de Il Giornale:
“Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi. Anche papà mi aveva consigliato di non puntare sul cognome”
Al Bano Carrisi, la figlia Jasmine a proposito del rap: “Lui viene da un altro mondo”
Jasmine Carrisi, che ha confessato di non riuscire a seguire papà, è da poco sbarcata su tutte le piattaforme di musica grazie al suo brano Ego già amatissimo dai più giovani. Il genere scelto dalla figlia d’arte è il rap/trap, genere, appunto, popolare tra i ragazzi e molto meno tra le persone adulte. Papà Al Bano Carrisi apprezza il nuovo singolo di Jasmine ma non adora il genere musicale: “Dice che certi messaggi legati a droga e alcol non gli piacciono assolutamente“. Nonostante ciò il cantante di Cellino San Marco incoraggia la giovane a seguire i propri sogni e soprattutto a portare a termine il suo progetto: “Lui viene da un altro mondo musicale, ma mi ha detto di investire tempo e forze in questo progetto se davvero ci credo”
Jasmine Carrisi nel mirino degli haters e su Al Bano: “Mi aveva avvisato di questi pericoli”
Inevitabilmente la primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è stata presa di mira dagli haters dopo il debutto con il suo primo brano rap Ego, brano che potrebbe portarla al Festival di Sanremo. Insulti e cattiverie si possono leggere tra i commenti del singolo sulle varie piattaforme, commenti che, però, non impressionano Jasmine Carrisi che ammette di esserci abituata ma soprattutto: “Non mi importa molto anche se leggo tutto con attenzione”. La giovane cantante di Cellino sicuramente da mamma Loredana Lecciso ha ereditato la caparbietà ragionevole e la mette in atto ignorando chi la offende oppure replicando alle offese con molta ironia: “Sono persone infelici… Mio padre mi aveva avvisato di questi pericoli“