Roberta Morise dopo l’addio I Fatti Vostri: “Tale e Quale? Non lo so”
I Fatti Vostri, Roberta Morise non riconfermata alla conduzione: “Tale e Quale Show? Non lo so”
Delusione per tutti i fans di Roberta Morise, non riconfermata alla conduzione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli. La notizia della sua esclusione dal cast della prossima edizione è uscita in rete qualche giorno fa. Lei, però, non si abbatte e già pensa al suo futuro professionale. In un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, Roberta Morise ha commentato infatti le indiscrezioni che la vorrebbero come concorrente a Tale e Quale Show.
Sono sincera: non ne so nulla. Tale e Quale è un talent che mi piace molto e che consente a chi vi partecipa di esprimere e mostrare al meglio la propria versatilità artistica
ha dichiarato in proposito.
Roberta Morise dopo il suo addio alla conduzione de I Fatti Vostri: “È stata una scuola di tv”
Parlando de I Fatti Vostri, dove potrebbe essere sostituita da Samanta Togni, Roberta Morise ha dichiarato invece:
Questo programma ha rappresentato per me una scuola di televisione. Io sono notoriamente pigra, perciò è stato come andare in paletra, allenarsi con costanza tutti i giorni e godere dei risultati ottenuti.
“Una trasmissione quotidiana ti dà il privilegio di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani” ha sottolineato inoltre.
Giancarlo Magalli, la confessione di Roberta Morise dopo I Fatti Vostri: “Maestro di autorità”
Infine, parlando del collega Giancarlo Magalli (che ricondurrà I Fatti Vostri con una nuova partner), Roberta Morise ha dichiarato:
Lui e Michele Guardì sono due autorità in ambito televisivo. Hanno scritto alcune delle pagine più importanti della storia della nostra televisione. Accanto a loro mi sono sempre sentita come un’alunna fortunata e desiderosa di imparare sempre di più.
Immancabile, in conclusione, un riferimento alla sua vita privata. Roberta Morise a tal proposito ha detto infatti: “Nonostante qualche ferita al cuore, sono pronta a lasciarmi sorprendere di nuovo dall’amore”.