Enrica Bonaccorti attaccata dopo Live Non è la d’Urso da Deianira Marzano: “Ridicola”
Ieri sera sul finire della puntata di Live di Barbara d’Urso c’è stato un incredibile scontro tra Elena Morali e Simona Izzo. Quest’ultima ha puntato il dito contro la fidanzata di Luigi Mario Favoloso, asserendo che verrebbe chiamata in Tv solo a parlare dei suoi flirt. E dalla parte della famosa regista si è schierata anche Enrica Bonaccorti. Ovviamente gli animi si sono subito accesi in studio, tanto che Barbara d’Urso ha fatto davvero fatica a riportare l’ordine. Oggi però la Bonaccorti è stata criticata duramente dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale poco fa direttamente nelle sue storie su instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo, asserendo:
“Ho trovato ridicola la Bonaccorti che vuole fare tanto la moralista quando poi presentava un programma televisivo che era quello di Non è la Rai dove se ne è detto di cotte e di crude…”
Live di Barbara d’Urso, Deianira dalla parte di Elena Morali: “Ha fatto bene a chiamare gallina la Bonaccorti”
Deianira Marzano però è un vero e proprio fiume in piena oggi. E dopo aver dato della ‘ridicola’ a Enrica Bonaccorti dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, ha preso smaccatamente le parti di Elena Morali, che ieri ha ammesso di aver avuto due fidanzati nello stesso momento, asserendo sempre sul social fotografico:
“Se vuoi innalzarti a rappresentante delle moraliste non avresti dovuto neppure presentare certe trasmissioni…Per me ha fatto bene a chiamarti gallina…”
L’influencer su Enrica Bonaccorti opinionista da Barbara d’Urso a Live, che ha recentemente deluso Antonella Elia, ha poi aggiunto il carico da novanta: “Vuoi fare la gallina che si innalza sulla monnezza…”
Deianira Marzano provoca Enrica Bonaccorti dopo Live Non è la d’Urso: “Perchè ti abbassi a fare la comare?”
L’influencer Deianira Marzano, sul finire di questo lungo sfogo su instagram, ha poi lanciato una provocazione all’opinionista di Barbara d’Urso a Live, Enrica Bonaccorti:
“Con tutto quello che hai fatto perchè ti sei abbassata a fare la comare verso una ragazza?”