Io e Te, Sandra Milo: “Ho espresso a Pierluigi Diaco il mio dispiacere”
Sandra Milo fuori da Io e Te: “Ho espresso a Pierluigi Diaco il mio dispiacere”
Io e Te in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai1 non ha più il volto sorridente e sensibile di Sandra Milo e Valeria Graci. Le due compagne d’avventure di Pierluigi Diaco sono state sostituite da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. A tal proposito Sandra Milo ha rotto il silenzio in un’intervista al settimanale Nuovo Tv raccontando che non è stata una sua scelta quella di non far parte del cast di Io e Te e che “hanno deciso di apportare dei cambiamenti”; inoltre:
“Io e Pierluigi Diaco siamo amici, ne abbiamo parlato, e ho espresso il mio dispiacere. Fa parte del gioco, noi liberi professionisti non abbiamo certezze”.
Io e Te, Sandra Milo su Katia Ricciarelli ammette: “Immagino che sia bravissima”
Sandra Milo non si è limitata a parlare del perché non fa più parte di Io e Te, ma ha anche detto la sua sulla collega che l’ha sostituita ovvero Katia Ricciarelli (che ieri ha fatto una battuta su Santino Fiorillo): “Non sto sempre a guardare la tv, ma immagino che Katia sia bravissima, è una grande artista. Le faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura”. Anche Valeria Graci è stata sostituita da Santino Fiorillo il quale si dedica alla Cartolina Divina inviata ogni giorno a una diva del passato o del presente.
Sandra Milo preoccupata sul suo futuro lavorativo: “Noi artisti siamo in alto mare”
Si è detta preoccupata Sandra Milo sul suo futuro lavorativo a causa della pandemia: “Noi artisti siamo in alto mare. Il lockdown ha bloccato tutto e nessun sa quando potremo tornare a lavorare. Si parla di fine settembre, ma non c’è ancora alcuna certezze”.