Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida: “Potrei innamorarmi di Giovanni”

Uomini e Donne, Veronica Ursida ammette: “Potrei innamorarmi di Giovanni Longobardi”
Non è stata una delle uscite più romantiche di sempre, quella di Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Lui se n’è andato dalla trasmissione e lei ha deciso di seguirlo al fine di conoscerlo meglio fuori, lontani dalle telecamere. Veronica Ursida ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha rivelato quello che prova per Giovanni: “Potrei innamorarmi di lui”, continuando col dire che “gli ho detto di viverci. Quello che conta è vederci il più possibile e ritrovare un pizzico di normalità”.
Veronica Urisida dopo l’addio a Uomini e Donne: “Voglio mettermi in gioco con Giovanni”
“Sono serena rispetto alla decisione presa. Voglio mettermi in gioco con Giovanni. Ho un passato pesante e turbolento e restare dentro allo studio pensando a lui non sarebbe stato onesto da parte mia. Provo delle emozioni forti e mi voglio vivere queste sensazioni”: così ha dichiarato Veronica Ursida dopo l’addio a Uomini e Donne al magazine ufficiale della trasmissione. Soltanto il tempo potrà dire se la storia di Veronica e Giovanni potrà essere duratura oppure un semplice fuoco di paglia, ma nel frattempo: “Quando mi abbraccia mi sento protetta”.
Trono Over, Veronica Ursida contro Roberta Di Padua: “Ha sempre cercato di provocarmi”
In una delle ultime puntate del Trono Over andate in onda lo scontro tra Veronica e Roberta ha costretto Maria De Filippi a intervenire per chetare gli animi. In una recente intervista a Veronica Ursida, su Roberta Di Padua ha dichiarato: “Ha sempre cercato di provocarmi. E’ solo una questione di competizione femminile”. E su Armando Incarnato, sempre polemico nei suoi confronti? “E’ lui che guardava me, non il contrario. Ad oggi non me lo riprenderei mai e poi mai”.