Elisa Isoardi, inizio anomalo a La prova del cuoco: “Ho deciso di…”
La prova del cuoco, inizio anomalo. Elisa Isoardi: “Ho deciso di chiamare…”
Inizio anomalo oggi, mercoledì 10 giugno, per la puntata de La prova del cuoco. La diretta non si è aperta, come di consueto, con il benvenuto ai telespettatori di Elisa Isoardi. C’è stata, al suo posto, una comunicazione di Claudio Lippi. Ma, per capire davvero cosa stava succedendo in studio, si è dovuto aspettare che la parola tornasse alla conduttrice, la quale, dietro i fornelli della cucina del programma, ha spiegato di essere pronta a cimentarsi con un piatto e insieme a un’ospite speciale:
Oggi abbiamo un ospite speciale, Lei è una donna che ho sempre ammirato e, un giorno della scorsa settimana, ho deciso di chiamare, facendomi dare il numero da un’amica in comune.
Di chi si tratta? Di Sandra Milo, impegnata in cucina insieme a Elisa Isoardi nella puntata del 10 giugno de La prova del cuoco.
Elisa Isoardi a La prova del cuoco, i complimenti di Sandra Milo: “Ma come sei bella”
Nella puntata di oggi, 10 giugno, de La prova del cuoco, Elisa Isoardi si è trasferita dalla postazione consueta ai fornelli della trasmissione, per cimentarsi con un piatto insieme a un’ospite speciale, Sandra Milo, che ha presentato con queste parole altisonanti:
Lei è una diva, un’attrice meravigliosa e, soprattutto, una grande donna.
Sandra Milo ha subito ringraziato molto la conduttrice, complimentandosi a sua volta:
Ma come sei bella, vista così dal vivo.
Elisa Isoardi ha chiarito: “La bellezza non è un merito, quindi grazie mamma!”
La prova del cuoco, Claudio Lippi annuncia: “Una meravigliosa sorpresa”
La puntata di oggi de La prova del cuoco si è eccezionalmente aperta con un annuncio di Claudio Lippi:
Elisa Isoardi è in cucina, perché c’è una meravigliosa sorpresa.
Il co-conduttore, che ha aperto la diretta da solo, ha subito voluto scongiurare i commenti delle malelingue: “Diranno Elisa Isoardi ha litigato“.