Elena Santarelli, sfogo a Italia Si: “Non è bello sentirsi dire fai schifo”

Italia Si, Elena Santarelli si sfoga: “Non è carino sentirsi dire ‘mangia che fai schifo’!”
Si è parlato anche di linea, diete e obesità nella puntata di Italia Si di oggi, lunedì 8 giugno 2020, come sempre con la conduzione di Marco Liorni e la partecipazione dei quattro saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi. E proprio Elena Santarelli, commentando la storia di una ragazza con problemi di peso, intervenuta in collegamento, ha raccontato:
Sui social tanti mi scrivono che dovrei prendere qualche chilo per essere migliore… io non voglio essere perfetta e questa cosa mi dà fastidio!
“Però sei magra, Elena…” le ha quindi risposto Coruzzi. Dunque lei ha replicato: “Mauro, io sono così. Non faccio delle diete drastiche”.
Elena Santarelli a Italia Si: “Non è carino sentirsi dire ogni giorno certe cose”
“Non è neanche carino sentirsi dire ogni giorno sui social: ‘mangia che fai schifo’ o ‘sei troppo magra’. A me dà fastidio!” ha aggiunto subito dopo Elena Santarelli a Italia Si, sempre rispondendo a Mauro Coruzzi, al quale all’inizio della puntata il padrone di casa Marco Liorni ha spiegato perchè porta gli occhiali.
Italia Si giorno per giorno, Elena Santarelli ammette: “Oggi sono malinconica…”
Nei primi secondi della puntata di oggi di Italia Si, Elena Santarelli ha svelato invece a Marco Liorni di essere un po’ malinconica perchè il fine settimana è già finito, precisando però:
Sono contentissima di essere qui, come ogni giorno, ma sono un po’ malinconica perchè il weekend in famiglia è finito.
Questo su richiesta di Marco Liorni, che ha invitato scherzosamente i quattro saggi di Italia Si a dare un ‘giudizio’ a questo lunedì. Elena Santarelli (che venerdì ha commesso una gaffe) lo ha definito, appunto, un po’ nostalgico; Manuel Bortuzzo ‘grigio’; per Rita Dalla Chiesa questo è un lunedì ‘pink’ (in riferimento al colore della maglia indossata per la diretta di oggi); per Platinette, invece, quella di oggi è una giornata ‘verde’.