Detto Fatto, imbarazzo per Bianca Guaccero. Tutor: “Ben dotato”
Bianca Guaccero si imbarazza a Detto Fatto dopo la battuta di Carla Gozzi: “E’ ben dotato”
Momento di massimo imbarazzo nella puntata di oggi di Detto Fatto. La padrona di casa Bianca Guaccero è rimasta di stucco quando, nel momento dedicato ai Carloticon (lo ricordiamo, sono i giudizi della tuor Carla Gozzi inerenti alla moda) l’esperta di stile e immagine si è soffermata su un particolare nella foto dell’imprenditore Gianluca Vacchi. Basta dire che l’influencer nella fotografia era in costume (rigorosamente slip) ed ecco che subentra il doppiosenso. “E’ ben dotato” ha fatto notare la tutor alla padrona di casa di Detto Fatto che, in modo malizioso, ha pensato ‘a male’ fino al momento in cui, la Gozzi le ha spiegato che si riferiva al braccialetto/cavigliera dell’influencer piuttosto vistoso.
Detto Fatto, Bianca Guaccero riprende Carla Gozzi che ammette: “E’ abbastanza visibile”
Carla Gozzi nella puntata di oggi di Detto Fatto ha imbarazzato la padrona di casa Bianca Guaccero (che proprio ieri ha fatto una confessione inaspettata) quando, guardando attentamente una foto di Gianluca Vacchi in slip, ha esclamato: “Ah, però! E’ ben dotato“. La conduttrice l’ha subito richiamata, imbarazzata, esclamando: “Carla” (come a voler dire: non lo dire, non continuare), la tutor, intenta nell’osservare quel dettaglio che tanto la incuriosiva, ha spiegato: “Ma cosa hai capito? Stavo guardando questo bracciale maori che ha alla caviglia“. Ma non è finita qui: osservando meglio, Carla Gozzi ha detto: “Adesso che me lo fai notare, vedo effettivamente questo costumino che… è abbastanza visibile”
Giulia De Lellis, Gianpaolo Gambi a Detto Fatto ironizza: “Quelli con le corna sono bravi”
A rendere la puntata di oggi di Detto Fatto più movimentata ci ha pensato sicuramente anche Gianpaolo Gambi il quale, nel momento del tutorial ‘Balla con Gambi’, ha ironizzato sull’influencer Giulia De Lellis. Come è già noto, Gambi si occupa di insegnare ai telespettatori i passi di danza legati alle coreografie del social TikTok. Oggi il balletto da insegnare era quello di Giulia De Lellis (sulla quale si è espressa Carla Gozzi sostenendo che abbia fatto una manovra pubblicitaria) della quale hanno fatto vedere l’esibizione. Bianca Guaccero ha fatto notare quanto fosse difficile quella coreografia, Gianpaolo Gambi le ha ironicamente risposto: “Quelli con le corna sono bravi a fare tante cose“