Ornella Muti, lo sfogo dopo la denuncia di Barbara d’Urso: “Lo hai fatto veramente?”
Ornella Muti è tornata nuovamente sulla questione e lo ha fatto proprio nelle scorse ore tramite un ennesimo video pubblicato sul profilo Instagram e condiviso dalla figlia: la donna si è detta molto indignata per il gesto compiuto dalla conduttrice Barbara d’Urso nei confronti della figlia Naike Rivelli. Già domenica 28 giugno Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli avevano raccontato di essersi recate in una caserma dei Carabinieri per dei problemi avuti con la conduttrice di Mediaset. Nel suo lungo sfogo la Muti ha dichiarato: “Barbara veramente hai fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere“
Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli? Lei si difende: “Userei il nome di mia mamma”
Evidentemente qualcosa è andato storto, le continue battutine e frecciatine da parte di Naike Rivelli nei confronti di Barbara d’Urso (sulla quale vi è il giallo della castità) hanno stancato quest’ultima che ha preso dei seri provvedimenti per tutelarsi, la cosa, però, non è stata gradita da Ornella Muti che più di una volta ha registrato dei video per denunciare la situazione e il cattivo comportamento della collega e amica (che poi, a detta sua, amica non lo è dopo il gesto compiuto). Naike Rivelli in un precedente video è passata all’attacco dichiarando:
“Mi è stato detto di aver usato il nome di Barbara d’Urso per farmi pubblicità, ma per farlo userei il nome della mia mamma che è conosciuta in tutto il mondo”
Ornella Muti replica alle accuse di Barbara d’Urso: “Guai a chi mi tocca i figli”
Ornella Muti ha spiegato più di una volta il motivo di tanto accanimento nei confronti di Barbara d’Urso (alla quale Filippo Nardi non chiederà aiuto) che si è sempre professata sua amica. Colei che attacca i figli non è un’amica sostiene la Muti, Barbara d’Urso avrebbe commesso un gesto davvero estremo: “La cattiva è Barbara, guai a chi mi tocca i figli… poi un’amica” facendo chiarezza sul fatto che Naike avrebbe sfruttato la conduttrice: “Non è il nostro target, nessuno sfrutta nessuno. Poi una denuncia penale a Naike? Non posso credere tu abbia fatto questo“