Amadeus e Giovanna annunciano: “E’ arrivata!”. E su Sanremo 2021…
Amadeus e Giovanna fanno un annuncio sui social: “E’ arrivata la pagella!”
Giornata di festeggiamenti in casa Amadeus. Il conduttore di Sanremo 2020 è sulla cresta dell’onda, tanto che possiamo ormai dare per scontato, anche se non è ancora arrivata l’ufficialità della Rai, che sarà al timone anche della prossima edizione del festival, Sanremo 2021. E ad Amadeus non mancano neanche le soddisfazioni sul piano privato, familiare. Attraverso il profilo Instagram che condivide con sua moglie, Giovanna Civitillo, l’ex disk-jokey ci ha tenuto ad annunciare a tutti i suoi followers:
E’ arrivata la pagella!
Parliamo di quella del figlio, José Alberto Sebastiani, il quale, a giudicare dall’entusiasmo col quale i genitori hanno dato la notizia sui social, deve aver portato a casa degli ottimi voti, anche se al termine di un anno scolastico a dir poco tribolato, tra lezioni da casa e l’impossibilità di condividere lo studio con i propri compagni.
Sanremo 2021, Amadeus annuncia: “La musica sarà protagonista”
Con l’esperienza, per altro riuscitissima, di Sanremo 2020, Amadeus ha preso le proprie misure sul festival ed è riuscito a farsi un’idea ancora più precisa di quello che vorrà ottenere. Per questo, in un’intervista concessa a Radio Italia, il conduttore, che non ancora ha ricevuto ufficialmente l’incarico dalla Rai, ha comunque annunciato:
Nella prossima edizione la musica sarà protagonista e Sanremo acquisirà ancora più importanza.
Dunque non ci resta che aspettare di vedere in atto le migliorie che Amadeus ha già in mente di apportare a Sanremo 2021, nella speranza che, come ha lasciato intendere, la qualità della canzone la faccia da padrona.
Amadeus su Sanremo 2021: “Ci auguriamo che si torni alla normalità”
Nel corso della puntata di ieri de i Soliti Ignoti, Amadeus è stato messo in imbarazzo da Andrea Delogu. Ciò che invece ancora si teme per Sanremo 2021 non è di certo l’imbarazzo, che ormai il conduttore ha sciolto conducendo la sua prima edizione, ma che la condizione epidemiologica del Paese possa tornare a creare problemi. Così Amadeus ha confessato i propri timori a Radio Italia:
Speriamo che il prossimo Sanremo sancisca un ritorno alla normalità esattamente come l’abbiamo lasciata a febbraio 2020.