Vieni da me, prossima edizione. Caterina Balivo riconfermata? “Non lo so”
Caterina Balivo glissa sulla conduzione della prossima edizione di Vieni da me
La puntata di oggi, 19 maggio, di Vieni da me è stata piena di ospiti come Achille Lauro, Nathascha Stefanenko in collegamento e Gigi Marzullo in studio. Proprio quest’ultimo ha preso in contropiede Caterina Balivo sulla prossima edizione del programma dichiarando schiettamente: “Due volte sono stato ospite al tuo programma, e non c’è due senza tre. Quindi quando cominci la prossima edizione di questo programma?” A questo punto la conduttrice imbarazzata ha glissato: “Dio vede e provvede, finiamo il 29 maggio poi non lo so”. Ed in effetti non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Vieni da me tanto che alla fine Marzullo per superare l’imbarazzo, ha concluso con una delle sue massime: “Chiudiamo con: è finita quando è finita?”
Caterina Balivo a Vieni da me annuncia: “Questo è il momento fai da te”
Al di là di quale sarà il futuro di Vieni da me e soprattutto se ci saranno dei cambiamenti alla conduzione, quel che è certo è che Caterina Balivo informerà il suo pubblico. La conduttrice, infatti, è molto attiva sui social e racconta tutto quello che le accade. Oggi, nello specifico, durante una pausa pubblicitaria del programma infatti si è mostrata intenta a sistemarsi il make up: “Questo è il momento fai da te” ha infatti ammesso divertita in una storia su instagram
Vieni da me, la terza edizione si farà? Le indiscrezioni sul futuro di Caterina Balivo
Dalle risposte date in questi giorni dalla conduttrice campana, sembra che il suo futuro e quello di Vieni da me sia ancora incerto e non definito. Secondo le indiscrezioni di questi giorni inoltre sembrerebbe che dalla prossima edizione Caterina Balivo (che in puntata ha fatto una confessione) verrà sostituita da Francesca Fialdini mentre per adesso è certo che con il suo Vieni da me andrà in onda fino al 29 maggio.