X


Vieni da me, Massimiliano Ossini a Caterina Balivo: “Sono molto geloso”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini a Vieni da me

Caterina Balivo a Vieni da me intervista Massimiliano Ossini, il conduttore: “Sono molto geloso”

Massimiliano Ossini, conduttore di programmi di successo come Mezzogiorno in famiglia e Linea Bianca solo per citarne alcuni, è stato ospite nella puntata di oggi 8 maggio di Vieni da me. Il conduttore, molto apprezzato dai telespettatori per la sua immagine da bravo ragazzo, ha risposto alle domande di Caterina Balivo ed ha ammesso qual è uno dei lati del suo carattere che meno gli piace, ovvero la gelosia. Massimiliano Ossini, infatti, nel dettaglio ha confessato: “Un difetto che ho è la gelosia. Sono geloso non solo di mia moglie ma anche dei mie figli” ed ha aggiunto un aneddoto su quando è diventato padre:

“Pensa che quando è nata la mia figlia più grande ho fatto di tutto affinché nessuno potesse prenderla in braccio. Sono molto protettivo con i miei affetti”.

Vieni da me, Massimiliano Ossini a Caterina Balivo ammette: “Sono l’unico senza velleità artistiche in famiglia”

Durante l’interessante intervista da remoto a Vieni da me, Massimiliano Ossini ha parlato della sua famiglia. Il conduttore infatti dal 2003 è sposato con Laura Gabrielli e la coppia ha tre figli Carlotta, Melissa ed il piccolo Gabriele nato nel 2008. La più grande ha compiuto 16 anni nei giorni scorsi ed ha inviato un video a Caterina Balivo in cui mostrava il suo talento canoro. Il conduttore quindi ha ammesso che in famiglia hanno tutti delle doti artistiche, le figlie più grandi hanno la passione per il canto ed anche il piccolo sembra averla. “Sono l’unico senza velleità artistiche” ha quindi concluso il conduttore di Linea Bianca.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini a Vieni da me: “Spero di poter raccontare una spedizione in Tibet”

Infine, Massimiliano Ossini (che recentemente svelato un retroscena su Adriana Volpe) a Caterina Balivo ha parlato del suo programma Linea Bianca, la cui ultima puntata è andata in onda sabato 2 maggio: “Mi piacerebbe poter raccontare ai telespettatori una spedizione in Tibet o in altri posti del genere”.