Vieni da me, imbarazzo per un’ospite di Caterina Balivo: “Devastata”
Vieni da me, grande imbarazzo per Francesca Michielin da Caterina Balivo
Pochi minuti fa si è concluso il collegamento in diretta di Francesca Michielin con Vieni da me di Caterina Balivo. La cantante, che ha esordito giovanissima vincendo X Factor a soli sedici anni, si è dimostrata, come al solito, molto timida e gentile, portando nel programma una ventata di freschezza e di genuinità. C’è stato un momento però, quando la conduttrice ha mandato in onda un filmato risalente appunto al trionfo nel talent, in cui Francesca ha letteralmente cambiato colore e non è riuscita a nascondere l’imbarazzo. In questo video lei frequentava la terza superiore e i giornalisti le erano piombati in casa da un momento all’altro:
A quei tempi Instagram ancora non andava per la maggiore, non eravamo sempre tutte truccate. Ero veramente devastata, mi erano entrati in casa all’improvviso.
La Balivo ci ha tenuto subito a rassicurarla riguardo alla sua bellezza.
Vieni da me, Caterina Balivo cerca di strappare una confessione a Francesca Michielin
Durante il collegamento di pochi minuti fa a Vieni da me tra Caterina Balivo e Francesca Michielin, la conduttrice ha provato a strappare alla giovanissima cantante la conferma di alcune voci che le sono arrivate all’orecchio e che la vorrebbero impegnata in un flirt con il chitarrista del gruppo folk rock I Selton. Francesca si è imbarazzata di nuovo ma non ha smentito, anzi, ridendo ha affermato:
Mi piace molto la loro musica.
La Balivo ha poi rincarato la dose ottenendo in risposta soltanto qualche sua risata.
Vieni da me, Francesca Michielin: “All’Eurovision mi tremavano le gambe”
Dopo l’intervento in collegamento a Vieni da me di Alba Parietti che si è sfogata dichiarando: “Ho fatto il contrario“, Francesca Michielin è stata in grado di stemperare l’atmosfera di tensione e ha raccontato di quella volta che ha avuto la possibilità di rappresentare l’Italia nel contest canoro continentale:
All’Eurovision mi tremavano le gambe.