X


Vieni da me, Francesca Fialdini confessa: “Un figlio? Priorità ad altro”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Francesca Fialdini a Caterina Balivo confessa: “Un figlio? Ho dato la priorità ad altro”

Francesca Fialdini pochi minuti fa è stata ospite a Vieni da me ed ha risposto alle domande al buio del talk di Caterina Balivo. Ha parlato della sua carriera, dai suoi inizi fino al suo ultimo programma Fame d’amore che andrà in onda questa sera. Sulla sua vita privata invece, alla domanda se avesse sacrificato la sua vita privata per il lavoro ha confessato:

“Domanda che mi sono fatta molte volte. Ho 40 anni ma penso che ho dato la priorità a quello che era giusto per me in quel momento. Non ho mai sacrificato né l’uno né l’altro”

ed alla domanda specifica sulla maternità ha aggiunto: “Non c’è stato il momento giusto ma se non dovessi riuscissi ho già pronto il piano B, C..”

Francesca Fialdini a Vieni da me spiega Fame d’amore: “Abbiamo una grande responsabilità”

Francesca Fialdini a Vieni da me, non ha parlato solo della sua vita privata ma anche della sua carriera soffermandosi sul suo nuovo programma che andrà in onda oggi, 11 maggio, in seconda serata su Rai 3. S’intitola Fame d’amore e racconta le storie di ragazzi che combattono contro i disturbi alimentari. Francesca Fialdini a Caterina Balivo ha spiegato: “Di anoressia e bulimia si è sempre scelta un’immagine laterale perché è più facile parlare di estetica e di corpo, quando in realtà il focus è da tutt’altra parte” aggiungendo:

“Noi adulti abbiamo una grande responsabilità nei confronti dei ragazzi. Bisogna parlare di disturbi alimentari senza vergogna e tabù per cercare di trovare delle chiavi per questi ragazzi per vincere la loro battaglia”.

Caterina Balivo , Francesca Fialdini a Vieni da me rivela: “Ho pensato di farmi suora”

Francesca Fialdini a Vieni da me ha raccontato un retroscena inedito sulla sua vita: “C’è stato un momento in cui ho pensato di farmi suora. Poi ho cambiato strada ed ho continuato senza pentimenti” Ed infatti ha aggiunto di non essersi pentita di aver cambiato strada. Infine ha salutato Caterina Balivo dando l’appuntamento a stasera con Fame d’amore.