Vieni da me, Caterina Balivo confessa: “E’ stato un periodo durissimo”
Vieni da me, Caterina Balivo fa una confessione: “Quello passato è stato un periodo durissimo”
Dopo circa sessanta giorni dall’interruzione provocata dall’emergenza di coronavirus, Caterina Balivo ha finalmente potuto fare ritorno negli studi Rai dai quali va in onda il suo talk Vieni da me. La conduttrice, però, così come riportato dal settimanale Tv Mia, non ha ancora dimenticato quanto sia stato duro rimanere lontani dal proprio lavoro e dalla routine:
Tornare in televisione sessanta giorni dopo la mia ultima diretta, nello studio che amo, mi ha regalato grandi emozioni. Ma quello passato è stato un periodo durissimo.
Se si guarda indietro, Caterina è consapevole di aver superato tante prove molto dure, ma di non essersi lasciata scoraggiare. L’ultima puntata in diretta della sua trasmissione era andata in onda il 12 marzo, quando l’epidemia era appena esplosa e non si potevano ancora immaginare quelle che sarebbero state le conseguenze.
Caterina Balivo, il ritorno a Vieni da me: “E’ stata una gioia”
Il 4 maggio, dopo quasi due mesi dallo stop, Caterina Balivo ha potuto riprendere il suo posto al comando del talk show postprandiale Vieni da me. Se, come abbiamo già visto, l’interruzione della routine privata e lavorativa le aveva inflitto molte preoccupazione, il ritorno a una parziale normalità è stato molto dolce. Lo ha raccontato nel commovente messaggio in apertura della prima puntata:
Rimettermi in auto per ricominciare, attraversare una Roma semideserta e bellissima per venire in tv è una gioia. Il pubblico, cui devo tutto, mi è sempre mancato in quesot periodo.
Vieni da me, Caterina Balivo: “Ho avuto molta paura”
Adesso che il peggio sembra essere passato, Caterina Balivo può tornare col ricordo ai giorni più difficili per trarne qualche insegnamento:
Ho avuto molta paura, ho pensato anche di non tornare più in tv, poi è passata e adesso sono molto carica.
Il suo talk Vieni da me è tornato a viaggiare a pieno regime. Pochi giorni fa Morgan, ospite in collegamento da casa, l’ha corretta: “Guarda che io…“.