X


Vieni da me, Caterina Balivo a Cristina D’Avena: “Rimasta scioccata”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto di Caterina Balivo a Vieni da me 8 maggio

Vieni da me, Caterina Balivo a Cristina D’Avena ammette: “Rimasta scioccata per la sigla”

Nell’ultima puntata della settimana di Vieni da me, Cristina D’Avena è stata una dei tanti ospiti in collegamento con Caterina Balivo. La popolare cantante di tante sigle di successo per bambini ha ripercorso la sua lunga carriera in studio ma ad un certo punto la padrona di casa le ha confessato di essere rimasta scioccata per il video di una delle sue sigle più famose. Parliamo del cartone animato Occhi di gatto. Caterina Balivo ha infatti ammesso:

Io ho rivisto il cartone animato e queste ragazzine erano tutte fasciate con il seno e il sedere alto come le Kardashian

Caterina Balivo a Vieni da me rivela a Cristina D’Avena: “Da bambina guardavo Occhi di gatto”

Caterina Balivo durante la sua intervista a Cristina D’Avena ha spiegato che da bambina guardava sempre il cartone animato di Occhi di gatto, le cui protagoniste erano tre sorelle ladre. Solo recentemente lo ha rivisto e si è accorta dell’abbigliamento poco consono delle protagoniste. Alle affermazioni della padrona di casa di Vieni da me sul cartone animato, Cristina D’Avena ha replicato con una battuta: “Eravamo già avanti”. Successivamente è stata ripercorsa la carriera della cantante dai suoi inizi da bambina allo Zecchino D’Oro con Il valzer del moscerino, su cui ha affermato di avere dei ricordi bellissimi sia di Cino Tortorella che di Mariele Ventre.

Vieni da me, Cristina D’Avena a Caterina Balivo ammette: “Sono fidanzata da qualche annetto”

Durante l’intervista a Vieni da me, infine, Cristina D’Avena ha rivelato di non essere più single da qualche annetto, ammettendo a Caterina Balivo:

“Sono stata innamorata persa di un ragazzo di nome Gianluca che non mi ha mai considerata. Adesso sono fidanzata da qualche annetto”.

Non ha pero aggiunto nulla sull’identità del suo fidanzato. Anche Massimiliano Ossini inoltre è stato ospite di Vieni da me oggi, ed ha rivelato di essere molto geloso.