Uomini e Donne Trono Over, la reazione di Veronica Ursida dopo la puntata
UeD Over, Veronica Ursida: la reazione dopo la puntata
Sin da sempre, Veronica Ursida e Giovanni non hanno mai convinto, con la loro storia, gli opinionisti di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti. A tutte le critiche mosse in studio si sono aggiunte anche quelle dei vari seguaci che si sono senz’altro accodati a quanto crede e dice Roberta Di Padua e cioè che la donna non sia davvero interessata a lui. Oggi la dama ha pubblicato un post proprio dopo un’ora la fine della puntata: si tratta di un suo selfie dove la vediamo piuttosto sorridente, la cosa che colpisce è dunque la didascalia. Veronica ha commentato la foto in un modo molto particolare, quello che ha scritto sembra proprio un indizio di quello che andremo a scoprire nelle prossime puntate.
Uomini e Donne, Veronica Ursida sorpresa, c’è un altro cavaliere per lei
Il video pubblicato alla fine della puntata di oggi di Uomini e Donne sembra essere pienamente d’accordo con quanto si dica di Veronica Ursida a proposito di Giovanni. Se è vero che la dama è interessata a Giovanni, non si può dire che lo sia nel modo in cui lo è lui. Nel video si sente dunque quest’ultimo dire: “C’è stato un avvicinarsi.. qualcosa in più. La mia prossima storia dev’essere talmente importante che mi dovrà regalare una famiglia e un figlio, quindi se vale la pena vado avanti“. Parole bellissime ma che vanno in contrasto con la comunicazione che Maria De Filippi ha fatto a Veronica e cioè che si è presentato un ragazzo per lei. La dama si è mostrata titubante confermando quindi lo scarso interesse per Giovanni. Forse il video ci inganna e non è come pensiamo, aspettiamo di vedere la puntata.
Uomini e Donne Trono Over, Veronica Ursida: “Se c’è di mezzo la tua felicità..”
Tornando alla frase pubblicata da Veronica Ursida dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne (puntata, tra l’altro, ricca di colpi di scena): “Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c’è di mezzo la tua felicità, passa oltre“. Aspettiamo di vedere, con ansia, qual è la felicità a cui la dama fa riferimento e se porta davvero il nome di Giovanni.