Uomini e Donne, Nilufar Addati dopo l’incidente: “Per il male…”
Uomini e Donne, Nilufar Addati incidente: “Mi sono svegliata di notte per il male”
Per l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati non è un periodo tutto rose e fiori visto che qualche giorno fa, per le strade di Roma in bicicletta, ha avuto un incidente. Ha aggiornato subito i suoi fan quando si è ritrovata a terra, ferita. Queste le ultime parole di Nilufar Addati sui social:
“Ho preso un tutore e mi arriva domani. Mi sono svegliata un paio di volte questa notte per il male. Pulsava un po’, ma per il resto tutto ok”.
Per fortuna niente di grave e queste parole riusciranno senza dubbio a tranquillizzare i fan che non hanno mai smesso di seguirla da quando fece la sua prima comparsa nello studio di Maria De Filippi.
Nilufar Addati, incidente in bici: “Lesione ai tessuti molli”
Nei giorni scorsi Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un piccolo incidente in bici per le strade di Roma. “Stanno venendo a casa a farmi una lastra, non muovo il gomito. Escoriazioni poche. Bisogna capire se ho una minifrattura al gomito visto che non riesco a muoverlo” ha dichiarato Nilufar Addati nelle stories su Instagram, “c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”.
Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati: il suo rapporto con Giordano
Oltre a questa disavventura, Nilufar Addati, sempre al centro del gossip per la sua storia d’amore con Giordano, ci ha sempre tenuto a ribadire che hanno dei rapporti tranquilli, ma che non stanno insieme, ma ha anche raccontato di essere perseguitata da una persona piuttosto molestra sui social.