Uomini e Donne, Ida Platano preoccupa sui social: cosa è successo
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano sta male? Lei rassicura tutti
Anche se ormai lontani da Uomini e Donne e dalla tv, Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad essere seguitissimi sui social da chi ha condiviso le loro peripezie sentimentali nel salotto di Maria De Filippi e a Temptation Island. In queste ore però a preoccupare i fans di Ida Platano sui social è stata l’immagine di una farmacia ripresa dalla dama su Instagram Stories. I followers della protagonista del Trono Over di Uomini e Donne hanno subito chiesto notizie sullo stato di salute di Ida. A tranquillizzare tutti ci ha pensato proprio la Platano che con una nuova storia ha raccontato:
“Sto bene, avete visto la farmacia ma tranquilli sto bene! Ero in coda per comprare il termometro per misurare la temperatura”.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano pronta per tornare al lavoro
Insomma nessun malore per Ida Platano che ha iniziato, molto probabilmente, a organizzarsi per la riapertura del suo negozio di parrucchiera, comprando appunto un termometro a infrarossi, da usare forse proprio per misurare la temperatura alle sue clienti. Presto la dama di UeD potrà tornare al lavoro. Nei giorni scorsi sui social ha più volte sottolineato di sentire la mancanza del suo negozio e dei suoi collaboratori anche se la quarantena le ha permesso di iniziare la convivenza con Riccardo Guarnieri e rafforzare il loro rapporto.
Uomini e Donne Over, Ida Platano lancia un messaggio speciale (VIDEO)
In questi mesi di quarantena, Ida Platano, che si è sfogata di recente con una confessione inaspettata, continua a dedicarsi al piccolo Samuele e a Riccardo Guarnieri, viziandoli con piatti prelibati. Proprio al figlio la dama di Brescia continua a dedicare dolci messaggi sottolineando che lui è il suo vero amore. In queste ore Ida Platano ha dedicato su Instagram Stories la canzone di Jovanotti “A te” a Samuele, pubblicando anche un simpatico filmato, visibile in basso.