Trono Over, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei una poveraccia”
Tina Cipollari attacca Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne: “Una povera donna”
La vita sentimentale di Gemma Galgani, protagonista del Trono Over, sembra andare a gonfie vele dopo tanti anni di buio. La Galgani, infatti, sta frequentando il 26enne Sirius, Nicola Vivarelli, e le cose sembrano procedere nel migliore dei modi. Chi però non digerisce questa frequentazione, vista soprattutto la grande differenza d’età, è Tina Cipollari, storica nemica di Gemma. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tina ha subito preso di mira la conoscenza tra Nicola e Gemma e, dopo aver visto la loro uscita romantica, ha esclamato a Maria De Filippi: “Ditemi che è uno scherzo, Maria dimmi che è uno scherzo per me”. Quando la De Filippi ha però affermato che la frequentazione tra Gemma e Nicola è vera Tina non ci ha visto più ed ha inveito contro Gemma: “Sei una poveraccia, una povera donna”.
Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani: “Ci vorrebbe un bravo medico”
L’opinionista Tina Cipollari ha passato la puntata di oggi a battibeccare con Gemma Galgani ma anche con il giovane Nicola Vivarelli. Secondo Tina, infatti, lui non è sincero e sta prendendo in giro la dama del Trovo Over: “Tu ti devi vergognare di prenderti gioco di una povera donna che ha perso la capoccia”. I due hanno cominciato a discutere animatamente e Tina ha dato a Nicola del maleducato e del prepotente. Così il ragazzo si è difeso: “Io non sono qua per scherzare. Forse tu sei qua per ridere e prendere in giro, io sono qua con dei sentimenti nei confronti di Gemma. Tu hai detto che io mi devo vergognare, ma io non mi vergogno di niente”. Tina, rimasta sconvolta del rapporto tra i due ha esclamato a Gemma: “Ci vorrebbe un bravo medico. Ti rendi conto di cosa stai facendo vedere all’Italia intera? E’ una cosa brutta da vedere”.
Tina Cipollari infuriata al Trono Over con Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: “Infango te come persona”
Le discussioni avvenute oggi durante il Trono Over, durante lo spazio dedicato a Gemma Galgani, hanno preso una piega fortemente polemica. Visto che nelle scorse puntate Tina Cipollari aveva attaccato Nicola Vivarelli su temi inerenti il suo lavoro in marina oggi il 26 enne, che ha ricevuto una segnalazione dall’ex fidanzata, si è difeso ed ha difeso la categoria. Tina, però, ha specificato che non intendeva offendere la categoria: “Io infango te come persona, a prescindere dal lavoro”.