Sanremo 2021, Morgan clamoroso: “Ho invitato Bugo a tornarci con me”
Morgan clamoroso su Sanremo 2021: “Ho invitato Bugo a tornarci con me”
Morgan torna a far parlare di sé attraverso un nuovo libro in cui ripercorre il travagliato percorso che l’ha portato a perdere la sua casa di Monza. Essere Morgan, La casa gialla è una trilogia e presto usciranno anche “Dov’è andato Bugo” e “La canzone perfetta“. E proprio riguardo Bugo e il Festival di Sanremo, intervistato dal portale Leggo.it, ha confidato di averlo invitato proprio per l’anno prossimo, quindi vedremo Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2021 insieme. “Ho invitato Bugo a Sanremo per l’anno prossimo a ruoli inversi a fare Dov’è Morgan, lui deve riuscire a organizzare una roba del genere e io devo decidere se restare o andarmene“.
Festival di Sanremo 2021: Morgan invita Bugo a partecipare insieme e dichiara: “Gesto poetico”
Cosa è successo allo scorso Festival di Sanremo tra Morgan e Bugo? Ricordate quanto se ne sentiva parlare in giro? E’ andato via Bugo, cosa ha fatto Morgan? (che di recente ha dichiarato di essere stato strumentalizzato) Ce lo ho ha raccontato lui stesso tramite l’intervista rilasciata nelle scorse ore: “E’ stato un gesto poetico divertente che ha a che fare con il palco, che io ho fatto entrare nella vita. Ho detto delle cose che lui non mi faceva dire, mi facevano bullismo da due mesi“. Ma non è tutto, l’esperienza l’ha segnato così tanto da scriverci un libro: “Quello su Bugo l’ho scritto dopo Sanremo, nell’altro ho l’ambizione di pensare che dopo aver letto il libro tutti sappiano scrivere una canzone. Spiego ad un alieno in parole semplici cos’è una canzone“.
Morgan sul Festival di Sanremo: “Amedeus si è divertito, Fiorello era preoccupato”
Amadeus approverebbe una nuova partecipazione al Festival di Sanremo di Bugo e Morgan? Magari riproponendo tutto il teatrino dello scorso anno? “Amadeus si è divertito, Fiorello era proprio preoccupato. Ma ragazzi questo è fare spettacolo, che devi fare tristezza? Io ho fatto una cosa che ha dato brio, ho ribaltato il concetto del testo e con otto versi ho dato la prova che non serve essere volgari o fare scandali particolari, io ho spezzato tutte le polemiche degli altri senza dire una parolaccia” sono state le parole dello stesso Morgan che di recente è stato citato da Asia Argento in un’intervista.