Pierluigi Diaco: confermato Io e Te nel daytime estivo di Rai1
Pierluigi Diaco confermato alla guida di Io e Te nel daytime estivo di Rai1
La fase due dell’emergenza coronavirus è iniziata da poco e alcuni programmi televisivi sono tornati (quasi) alla normalità: Federica Panicucci è tornata alla guida di Mattino Cinque, idem Caterina Balivo con Vieni da me. Presto sarà la volta anche di La prova del cuoco (con Elisa Isoardi) e Detto Fatto (con Bianca Guaccero). Ma l’estate si avvicina e TvBlog ha svelato quali saranno i volti che andranno a riempire il daytime estivo di Rai1. Buone notizie, quindi, per il pubblico che lo scorso anno ha apprezzato Io e Te: Pierluigi Diaco è stato confermato alla guida del programma dati i riscontri positivi in termini di ascolti tv.
Io e Te, Pierluigi Diaco confermato: con lui anche Valeria Graci e Sandra Milo?
Secondo quanto riporta TvBlog la Rai1 ha deciso di riconfermare Pierluigi Diaco alla guida di Io e Te dopo l’edizione delle 13.30 del TG1. Un programma semplice che il conduttore ha migliorato puntata dopo puntata anche grazie alle dritte e ai suggerimenti dell’amica del cuore Mara Venier. Autore del Maurizio Costanzo Show e conduttore radiofonico a RTL 102.5 Pierluigi Diaco (intervenuto a Italia Sì il mese scorso) farà compagnia ai telespettatori di Rai1 durante tutta quest’estate piuttosto anomala. Ma con lui torneranno anche Valeria Graci e Sandra Milo? Le due lo hanno accompagnato sia nella versione diurna di Io e Te sia nella versione notturna il sabato in seconda serata.
Daytime Estivo di Rai1, torna Io e Te con Pierluigi Diaco: la data di inizio
Il daytime estivo di Rai1 avrà inizio il 29 giugno: Io e Te con Pierluigi Diaco tornerà alle 14.00 in punto (dopo la consueta edizione del TG1) e, molto probabilmente, con lui ci saranno anche le sue compagne d’avventura: Valeria Graci (la regina dei sorrisi) e Sandra Milo (la regina dei sentimenti).