Paola Barale fa una clamorosa gaffe. Vip: “Farà notizia” (FOTO)
Paola Barale, gaffe sulla copertina di Gente. Gianni Ippoliti: “Questa cosa fa notizia”
Durante l’appuntamento di oggi con Unomattina in famiglia, nel consueto spazio divertente destinato ai commenti alle riviste di Gianni Ippoliti, quest’ultimo ha intrattenuto i telespettatori mettendo in risalto una gaffe su Gente. Il settimanale, infatti, ha dedicato la sua copertina a Paola Barale, immortalata mentre prova a tagliarsi i capelli da sola. Il conduttore televisivo, nonché umorista, non gliel’ha fatta passare e ha ricordato che da domani riapriranno i parrucchieri, ma che lei ormai si è abituata così. Poi ha continuato a ironizzare sullo scatto, dalle chiare finalità allegoriche, dicendo che, come si può notare, per tagliarsi i capelli da soli c’è bisogno di intrecciarli e di mettere la forbice fuori dalla loro portata:
Dunque i capelli non vengono tagliati e la cosa fa notizia: dopo i fornelli spenti, le forbici che non tagliano.
Tiberio Timperi e Monica Setta lo guardano incerti, con un misto di divertimento e sconcerto.
Paola Barale e Diletta Leotta: l’ironia di Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia
Ma Gianni Ippoliti, nel consueto spazio all’insegna dell’ironia destinatogli da Unomattina in famiglia, non ha preso in giro soltanto Paola Barale. Anche Diletta Leotta, infatti, non è sfuggita alla sua ironia pungente. La giornalista e conduttrice televisiva avrebbe trovato, nel suo ufficio, ben mille rose rosse inviatele da un fan. Ippoliti commenta:
Poi le hanno contate e, a quanto pare, ne mancavano due.
Un buon modo di scherzare sugli eccessi del mondo dello spettacolo.
Unomattina in famiglia, Gianni Ippoliti su Diletta Leotta: “Poi le rose sono diventate diecimila”
Di recente il conduttore di Unomattina in famiglia Tiberio Timperi aveva dichiarato: “Dobbiamo fare dei sacrifici“. Oggi invece, nel suo spazio in trasmissione, Gianni Ippoliti ha ironizzato sugli eccessi in cui può incappare una donna bella e famosa come Diletta Leotta. Dopo la notizia delle mille rose regalatele da un ammiratore, Ippoliti mostra una foto che la ritrae in un campo fiorito e commenta:
Poi, come vediamo, le foto sono diventate diecimila.