Pago e Serena Enardu, rottura improvvisa. Lei: “Ci siamo allontanati”
Serena Enardu comunica sui social la rottura con Pago: “Ci siamo allontanati di nuovo”
Doccia fredda pochi minuti fa per i followers di Serena Enardu su Instagram. Chi ha seguito con interesse le evoluzioni della sua storia con Pago, i due reality insieme e il ritorno di lui a Roma durante il lockdown per riabbracciare il figlio avuto da Miriana Trevisan, non crederà alle seguenti parole: Serena e Pacifico si sono lasciati di nuovo. A comunicarlo è stata proprio lei, attraverso un post molto lungo e che non lascia nulla in sospeso:
Abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di quanto è accaduto, appagherei sono la curiosità di persone pettegole e becere.
Però, poi, qualche dettaglio la Enardu lo dà eccome, quando dice che il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo e che non sempre si riesce a conservarlo nel tempo.
Serena Enardu dura con Pago nell’annuncio della nuova separazione: “L’amore non basta”
Pochi minuti fa Serena Enardu ha condiviso con tutti i followers del suo profilo Instagram la notizia clamorosa di una nuova separazione da Pago. In un lungo post ne ha spiegato i motivi con la rabbia e la delusione che sempre caratterizzano questi momenti:
L’amore non basta a far andare avanti un rapporto. Ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita.
Dunque possiamo immaginare che qualche tradimento del passato sia tornato a pesare, in maniera determinante, sulla coppia.
Pago e Serena Enardu si lasciano ancora. Lo sfogo di lei su Instagram: “Un po’ di rispetto”
Qualche settimana fa Serena Enardu, sempre su Instagram, aveva confessato di non poter ancora riabbracciare Pago, costretto alla quarantena solitaria dopo il ritorno da Roma: “Mood isolamento“. Pochi minuti fa, invece, lei ha annunciato la loro nuova separazione e poi ha fatto un appello:
Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.