X


News Uomini e Donne, Leonardo Greco confessa: “Ho rischiato la vita”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Uomini e Donne
leonardo_greco_coronavirus_racconta

News Uomini e Donne, Leonardo Greco dopo il dramma del coronavirus: “Temevo di soffocare”

Partecipò come tronista nel 2010, Leonardo Greco, ed anche se dall’esperienza di Uomini e Donne sono passati tanti anni, il suo è uno dei troni più ricordati. I fan non hanno mai dimenticato la sua storia d’amore con Diletta Pagliano, ormai finita da tempo. A sconvolgere i fan del programma di Maria De Filippi fu la confessione dell’ex tronista, pochi mesi fa, quando raccontò di avere avuto il Covid19. Oggi l’ex volto di UeD è riuscito a guarire e, su Uomini e Donne Magazine, Leonardo Greco dopo il dramma del coronavirus racconta:

“I primi momenti sono stati un dramma, questa cosa ti colpisce fisicamente ma anche mentalmente. Durante la malattia la mia paura più grande era addormentarmi. Non riuscivo neanche a parlare, ero attaccato all’ossigeno e alle flebo, e temevo di soffocare nel momento in cui avrei preso sonno.”

Leonardo Greco ricorda la sua esperienza a Uomini e Donne e su Raffaella Mennoia: “E’ stata carina”

Durante il terribile periodo che Leonardo Greco ha vissuto a causa del coronavirus, a cercarlo è stata l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. Questo dimostra che la redazione di UeD mantiene, quasi sempre, ottimi rapporti con i protagonisti che hanno partecipato al programma. Nel corso dell’intervista Leonardo Greco di Uomini e Donne ha ricordato la sua esperienza: “Ho un ricordo bellissimo. E’ stata un’esperienza stupenda, che non dimenticherò mai. Durante la malattia Raffaella Mennoia mi ha scritto per sapere come stavo e se avessi bisogno di qualcosa. E’ stata molto carina”. Mentre per tutti i fan che si aspettavano un riavvicinamento tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, soprattutto in questo difficile momento della malattia del coronavirus, l’ex tronista ha raccontato che lei non l’ha sentita.

Leonardo Greco di Uomini e Donne fa una confessione dolorosa dopo il coronavirus: “Ho perso il lavoro”

La vita di Leonardo Greco di Uomini e Donne oltre ad essere stata sconvolta dal coronavirus, ha ricevuto un’altra brutta batosta. E’ lui stesso a raccontarlo nel corso dell’intervista: “La vita lavorativa è un disastro, ho perso il lavoro. Ero nell’ambito turistico, avevo aperto un’agenzia in provincia di Milano, che si occupava di attività turistiche. Si stava avviando bene, proprio quando mi è crollato tutto addosso. Dovrò reinventarmi”. Per fortuna, almeno sotto il punto di vista della salute, Leonardo si sta riprendendo come aveva già raccontato dopo il coronavirus.