Monica Setta Tiberio Timperi, ancora record di share: gli ascolti di ieri
Tiberio Timperi e Monica Setta: 1Mattina in Famiglia registra lo share più alto della giornata
Ancora un sabato di grande successo ieri, 16 maggio 2020, per Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi con la lunga diretta del programma di Michele Guardì, diretto da Marco Aprea, hanno registrato infatti, come accade spessissimo, lo share più alto della giornata, con una media compresa tra il 23 e il 24%. Ancora una volta, quindi, Uno Mattina in Famiglia si conferma una delle punte di diamante del palinsesto di Rai1, in una stagione particolarmente positiva, dal punto di vista degli ascolti, per Tiberio Timperi e Monica Setta.
Uno Mattina in Famiglia, puntata 16 maggio: grandi ascolti ieri per Tiberio Timperi e Monica Setta
Come apprendiamo dal sempre informato TvBlog, puntualissimo ogni mattina nel pubblicare i dati auditel relativi a tutte le trasmissioni Rai e Mediaset in onda il giorno precedente, la puntata di 1Mattina in Famiglia di ieri, sabato 16 maggio (iniziata con un triste annuncio di Tiberio Timperi e Monica Setta), è stata seguita da una media di 1 milione 677 mila telespettatori, con uno share che si è assestato al 23.17%, lasciando quindi un ottimo traino a Buongiorno Benessere, in onda subito dopo, il quale ha superato 1 milione di telespettatori con più del 13% di share.
Monica Setta ironizza sui social prima di Uno Mattina in Famiglia: “Camerino al tempo del Covid-19”
Stamani, invece, prima dell’inizio della puntata di oggi di Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta ha postato una foto sui social scattata nel suo camerino, nella quale si vede l’occorrente per il trucco e la mascherina, ormai immancabile ovunque, allegando come didascalia: “Trucco fai da te, copione, lacca e mascherina. Continuo a prepararmi e ci vediamo alle 6.30 su #rai1 #unomattinainfamiglia. Caffè virtuale insieme amici miei?”, intitolando l’immagine “Camerino in tempo di post Coronavirus”. Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti da parte dei suoi fans.