X


Michelle Hunziker, il marito Tomaso dopo il caos di Striscia: “Ci credevo”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Gossip
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nella bufera per Striscia La Notizia, Tomaso Trussardi: “Distanti ma vicini? Io ci credevo”

La conduttrice di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker, nelle ultime ore si sta ritrovando al centro di una vera e propria bufera mediatica. Tutto il caos è nato a seguito di un servizio trasmesso da Striscia, con la voce narrante della Hunziker, che commentava l’aspetto poco curato della giornalista Giovanna Botteri. Nel web c’è stata una rivolta contro il programma e contro Michelle, con molti organi d’informazione che hanno veicolato la notizia. Il marito della Hunziker, Tomaso Trussardi, che di solito resta in silenzio sulle vicende di Michelle, dopo essersi accorto che la situazione non accenna a placarsi ha deciso di parlare. Sui suoi profili social ha scritto: “Nella falsa convinzione di difendere una donna ne state brutalmente ferendo e bullizzando altre non colpevoli. Distanti ma vicini? Io ci credevo”.

Michelle Hunziker difesa dal marito Tomaso Trussardi per il servizio su Giovanna Botteri: “E’ stata accusata ingiustamente”

Non è riuscito a restare in silenzio, questa volta, Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker. Non deve essere facile vedere la propria moglie sotto attacco mediatico improvvisamente per il servizio su Giovanna Botteri. Così Tomaso ha affidato alla scrittura i suoi pensieri, nella speranza che potessero rasserenare la situazione: “L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte ed il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie”. Continua così il marito della Hunziker: “L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti non fomentare odio e distanze”. Intanto Michelle, di solito molto attiva sui social, da un paio di ore è rimasta in silenzio.

Michelle Hunziker attaccata per il servizio di Striscia La Notizia su Giovanna Botteri, Aurora Ramazzotti: “Non aggiungo altro”

Dopo il polverone che si è sollevato intorno a Striscia La Notizia, per il servizio su Giovanna Botteri, Michelle Hunziker aveva deciso di parlare per spiegare le sue ragioni. Ma le polemiche stanno continuando, così il marito Tomaso Trussardi è dovuto intervenire. E non solo lui, anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, ha deciso di dire qualcosa. La ragazza ha infatti condiviso le parole scritte da Tomaso, ed in più ha scritto: “Non aggiungo altro”. Poche le parole aggiunte da Aurora, ma che sembrano voler dire che quelle usate da Tomaso sono già sufficienti per sostenere Michelle.