Michelle Hunziker si confessa su Instagram: “Ringrazio il Padre Eterno”
Pochi minuti fa lo nota showgirl e conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker ha voluto condividere, attraverso il proprio profilo Instagram, alcune delle motivazioni che l’hanno guidata nelle scelte, private e professionali, degli ultimi anni. Michelle Hunziker, infatti, si divide tra casa e i tanti appuntamenti di lavoro e di impegno sociale: nel 2007 ha fondato una Onlus insieme a Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, che si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema degli abusi e delle discriminazioni, fornendo un primo aiuto a chi ne è stato vittima; si occupa, come tutti sappiamo, di televisione e di recente ha anche deciso di lanciare un brand tutto suo. Dove trova la forza e la volontà? Nella bellezza della condivisione:
Quando vado a lavorare in tv chiudo gli occhi per un istante e ringrazio il Padre Eterno di poter portare un po’ di leggerezza nelle case.
Così si è espressa Michelle Hunziker riguardo al potere della condivisione.
Michelle Hunziker si mette a nudo sui social: “Ho dovuto imparare ad amarmi”
Quando suo marito Tomaso Trussardi le ha confessato di aver preso un altro cagnolino, dal nome Odino, Michelle Hunziker si è molto arrabbiata. Ciò non toglie che la conduttrice di Striscia la Notizia riesca ad attingere le energie per dividersi tra i suoi mille impegni dal potere della condivisione. Lo ha confessato lei stessa pochi minuti fa attraverso il proprio profilo Instagram, in un post in cui si è messa a nudo:
Ho dovuto imparare ad amarmi, come tutti, spesso me ne dimentico. Forse è una delle forme più alte dell’amore.
Michelle Hunziker, i suoi consigli per il benessere: “Il nostro corpo è come un tempio”
Nel lungo post condiviso pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha raccontato, attraverso le proprie esperienze, quello che è stato il suo percorso di vita. La conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto anche dare i suoi consigli per raggiungere il benessere fisico e mentale:
Il nostro corpo è come un tempio: ci è stato donato e va curato, amato e coccolato.