Laura Chiatti attaccata per il peso, lungo sfogo: “Cattiverie becere”
Laura Chiatti attaccata per il dimagrimento, lei si sfoga: “Cattiverie becere e ignoranti”
Laura Chiatti ha affidato ad instagram il suo lungo sfogo contro alcuni follower che l’hanno attaccata per il suo peso. Nel dettaglio, nei giorni scorsi l’attrice aveva postato alcune foto in cui appariva visibilmente dimagrita e per rispondere agli insistenti commenti dei suoi fan, che glielo facevano notare, ha ammesso che in realtà è dimagrita a causa di alcune allergie alimentari che l’hanno portata a cambiare la sua dieta. Tuttavia, tale spiegazione non ha convinto alcuni utenti che hanno sostenuto che addirittura fosse anoressica. A questo punto, la moglie di Marco Bocci ha replicato duramente:
“A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg…rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi”
Laura Chiatti lungo sfogo contro gli haters: “La diffamazione è un reato grave che porta a gravi conseguenze”
Laura Chiatti, durante il suo sfogo, ha avvertito i suoi haters:
“Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze.”
L’attrice inoltre ha aggiunto che ci sono molte persone che soffrono di anoressia, bulimia o di disturbi alimentari in genere e che lottano contro queste malattie, quindi non sono temi su cui scherzare. Lei, invece, fortunatamente non ha questi problemi gravi ma delle allergie alimentari.
Laura Chiatti sbotta sui social: “Evitate questa inutile cattiveria”
Laura Chiatti infine ha concluso così il suo sfogo contro gli attacchi sul suo peso: “Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria”. L’attrice, inoltre, ha rilasciato un’interessante intervista con un’ inaspettata confessione su Antonio Zequila.