La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “Sandra Milo ha avuto un malore”
La vita in diretta, Sandra Milo dà forfait. Lorella Cuccarini: “Ha avuto un malore”
Pochissimi minuti fa Lorella Cuccarini ha fatto un annuncio a La vita in diretta: Sandra Milo ha avuto un malore. L’attrice sarebbe dovuta intervenire in trasmissione con un collegamento dopo l’intentissima giornata di ieri. Reduce da alcuni giorni di sciopero della fame per sostenere la battaglia per i diritti di tutte le maestranze del mondo dello spettacolo, messe in ginocchio dall’epidemia di Covid-19, Sandra Milo si era incatenata davanti a Palazzo Chigi e, poche ore dopo, era stata ricevuta dal Premier Giuseppe Conte, del quale aveva subito detto: “E’ un grande uomo”. Adesso purtroppo veniamo a sapere che gli sforzi a cui si è sottoposta negli ultimi giorni hanno messo seriamente a rischio le sue condizioni di salute. Ricordiamo che Salvatrice Elena Greco, questo il nome all’anagrafe, lo scorso 11 marzo ha compiuto ben 87 anni.
Sandra Milo ha avuto un malore. La vita in diretta, parla la figlia: “E’ stata tante ore sotto il sole”
Lorella Cuccarini, dopo aver dato l’annuncio del malore di Sandra Milo, si è collegata con sua figlia che, a La vita in diretta, ha spiegato alcuni dettagli della situazione:
Ha avuto un forte stress psicologico ieri. E’ stata tante ore sotto il sole e veniva da diversi giorni di sciopero della fame.
Adesso però, ha raccontato la figlia di Sandra Milo a Lorella Cuccarini, l’attrice, più volte visitata da un medico, sta riposando e le sue condizioni di salute sono in miglioramento.
La vita in diretta, la figlia di Sandra Milo sulle condizioni della madre: “Ha avuto un malore già ieri sera”
Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini erano stati costretti a rivoluzionare l’inizio della trasmissione per dare l’annuncio del clamoroso gesto di Sandra Milo, che si era incatenata davanti a Palazzo Chigi per essere ascoltata dal Premier. Gesto che, nella giornata di oggi, ha avuto le sue conseguenze sulla salute dell’attrice ultraottantenne. La figlia è intervenuta pochi minuti fa in trasmissione e ha svelato:
Mamma ha avuto un malore già ieri sera.