Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: “Nessuno le crede più”
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Nessuno le crede più”
A Uomini e Donne Tina Cipollari non sta risparmiando Gemma Galgani, la quale sembra innamorata del suo nuovo corteggiatore Sirius Nicola Vivarelli. La dama del Trono Over del dating sentimentale di Maria De Filippi non ode ragioni che al cuore non si comanda e neanche alle pulsazioni. Nicola Vivarelli ha stregato Gemma Galgani anche se per Tina Cipollari, e non solo, sembrano nonna e nipote. Molti telespettatori di Uomini e Donne concordano sul fatto che Sirius Nicola Vivarelli sia un fake corteggiatore di Gemma Galgani, ma lei sembra proprio invaghita del 26enne. Intervistata da NuovoTv Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani:
“Ogni volta si emoziona, si mette a piangere, ma non è possibile che ogni uomo che inizia a corteggiarla susciti in lei sempre la stessa reazione. Ormai non le crede più nessuno, sono la prima a non farlo”.
Tina Cipollari attacca Gemma Galgani di Uomini e Donne: “È una causa persa”
Per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari la dama Gemma Galgani “è una causa persa”. La torinese, secondo Tina, dovrebbe imparare a essere una donna più selettiva e sui corteggiatori giovani ha dichiarato nel corso dell’intervista al settimanale NuovoTv:
“Sono senza parole perchè Gemma ne ha 70 e trovo incredibile che non si chieda perchè dei ragazzi così giovani possano essere interessati a lei”.
Tra Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli c’è una differenza d’età di mezzo secolo: “Lei invece di sorprendersi, risponde come se fossero dei sessantenni”. Tina Cipollari, che ha criticato Nicola, ha ammesso di non essere stata corteggiata mai online e pensa che non farebbe per lei:
“Le parole possono tramettere grandi emozioni, è vero, ma io ho bisogno di avere davanti l’uomo che le pronuncia”.
Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa: “Per noi adulti è più facile fare sacrifici”
Oltre ad attaccare Gemma Galgani, criticandola per i suoi corteggiatori giovanissimi, Tina Cipollari ha raccontato a NuovoTv come ha vissuto il periodo di restrizioni a causa del coronavirus:
“Per lo più in casa con i miei tre figli. Sono adolescenti, passano il tempo chiusi in camera a giocare con la PlayStation e restano in contatto con gli amici via messaggi. Per noi adulti è più facile fare sacrifici”.
Il figlio Francesco Nalli che ha sempre odiato la scuola non vede l’ora di tornare in classe, mentre sul figlio Mattias che ha debuttato nel mondo della musica con Com’è che Va, l’opinionista di Uomini e Donne ha ammesso: “Non vuole che me ne occupi. Ha fatto tutto da solo, quasi di nascosto”.