X


Federica Panicucci torna a Mattino Cinque: “Pronti per la fase 2”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci torna a mattino 5

Mattino 5, Federica Panicucci torna alla conduzione: “Pronti alla fase 2”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Mattino Cinque. E oggi, in concomitanza con l’inizio della fase 2, è tornata Federica Panicucci alla conduzione del programma mattutino di Canale 5 al fianco di Francesco Vecchi. Ovviamente la sua emozione è stata tanta perchè la popolare e amata conduttrice è stata lontana dalle telecamere per ben due mesi. Il suo collega l’ha accolta in studio nei migliori dei modi, asserendo di aver sentito molto la sua mancanza. A quel punto Federica Panicucci ha dichiarato: “Siamo pronti a questa nuova fase due…” E il suo collega, con un bel sorriso stampato sul volto, ha immediatamente ribattuto: “Tu sei l’emblema di questa fase…Un po’ di ritorno alla normalità che penso faccia piacere un po’ a tutti…”

Federica Panicucci di nuovo a Mattino Cinque: “Stiamo tutti bene”

Successivamente il giornalista Francesco Vecchi ha domandato a Federica Panicucci a Mattino 5 se stia bene. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Si, stiamo tutti bene…Noi stamattina racconteremo la ripresa, seppur parziale dell’Italia…Abbiamo tanti collegamenti…Tante cose da raccontare…”

Federica Panicucci, che giorni fa ha svelato di essere molto emozionata per il suo ritorno in Tv, ha poi annunciato ai telespettatori che questa puntata sarà assolutamente ricca di argomenti e di approfondimenti da trattare: “Oggi avremo tantissime cose da raccontare…”

Federica Panicucci a Mattino 5 confessa: “Sono molto felice di essere qui”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha poi dichiarato di essere assolutamente felice di essere tornata in Tv, cogliendo l’occasione per ringraziare tutto lo staff e il suo collega Francesco Vecchi:

“Sono molto felice di essere qui, di ritrovare il pubblico a casa…Felice di ritrovare te, la squadra…Tutti i nostri giornalisti…”

Insomma Federica Panicucci non ha certo fatto mistero di aver sentito fortemente la mancanza del suo programma. E chissà se il suo ritorno gioverà agli ascolti del contenitori mattutino di Canale 5. Ovviamente i fan lo sperano.