Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “In ansia per i miei genitori”
Bianca Guaccero di Detto Fatto fa una confessione sui genitori: “Ero in ansia”
Il lungo periodo di quarantena ha stravolto anche le vite di molte celebrità. Tra i personaggi famosi che la rivista DiPiù ha intervistato c’è anche Bianca Guaccero. La padrona di casa di Detto Fatto, il factual show del pomeriggio di Rai2 confermato anche nella prossima stagione televisiva, ha raccontato che l’obbligo della quarantena è arrivato in un momento in cui era particolarmente serena e questo l’ha aiutata ad accettare la clausura nel migliore dei modi. Bianca Guaccero, però, non ha nascosto che “all’inizio ero in ansia per i miei genitori”, sapendo che il virus è particolarmente spietato con gli anziani: “Ma poi con il trascorrere dei giorni mi sono tranquillizzata”. Ha cercato di approfittare di questi ‘arresti domiciliari’ per riposarsi e rigenerarsi, visto che Bianca Guaccero veniva da un periodo lavorativo intenso e ricco di soddisfazioni.
Detto Fatto, Bianca Guaccero si sfoga sui social: “Sono spaventata per la Fase 2”
Alla vigilia della Fase 2 dell’emergenza coronavirus sono tante le domande e i dubbi. Molti italiani saranno più liberi e questo sancirà la fine del lockdown. Secondo i telegiornali, saranno 4 milioni e mezzo i lavoratori che inizieranno a spostarsi per recarsi al proprio posto di lavoro. Ma la riapertura totale del Paese sta generando anche molte preoccupazioni. Proprio sui social la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero si è lasciata andare ad uno sfogo:
“Ma solo io sono spaventata per la fase due? Solo io ho capito che cambia poco e niente? Solo io penso ancora che bisognerebbe uscire per necessità e non per andarsi a fare una passeggiata al mare o il caffè al bar o ai giardinetti?”
Interrogativi del tutto leciti quelli posti da Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto ha condiviso un pensiero comune a molti italiani, ovvero quello che la fase 2 sia molto delicata, “e ci voglia un grande buon senso”.
Bianca Guaccero, rivelazione sulla sua quarantena: “Ogni giorno è uguale all’altro”
Intervistata da DiPiù, la padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero (riconfermata nella prossima stagione) ha raccontato come ha trascorso la sua quarantena. Per quanto riguarda l’attività fisica, ha un personal trainer con cui si collega tutti i giorni in video e, inoltre, ha trascorso molto tempo a giocare con sua figlia, ha fatto dirette per il programma di casa Pronto Detto Fatto e ha confessato:
“Adesso ogni giorno è uguale all’altro, non distinguo più il fine della settimana, lunedì e martedì sono uguali alla domenica”.