Caterina Balivo rimprovera Povia, lui risponde: “Ci sono rimasto male”
Vieni da me, Caterina Balivo rimprovera Povia e lui risponde: “Ci sono rimasto male”
Giuseppe Povia, finito nella bufera mediatica i giorni scorsi per aver pronunciato a Vieni da me, talk show condotto da Caterina Balivo in onda nel primo pomeriggio di Rai uno, una frase che è stata condannata dalla conduttrice e dall’intero popolo del web. La frase incriminata è la seguente: “Sono un gay mancato perché amo le pulizie“. Il cantante ha etichettato la polemica sollevata dai telespettatori della trasmissione come “polemica inutile” proprio nella giornata di ieri e oggi è tornato a parlare della questione ancora una volta sul suo profilo Instagram. Prima ha utilizzato del sarcasmo poi ha riferito, a cuore aperto, di esserci rimasto male per la vicenda accaduta.
Povia tra sarcasmo e sconforto lancia un messaggio sui social: “Meno male che dovevamo cambiare”
Ricordiamo quanto accaduto: la padrona di casa, Caterina Balivo, in diretta, dopo che il cantante si è reso protagonista della puntata con una battuta sugli omosessuali, ha subito preso le distanze da Povia sostenendo che quest’ultimo abbia detto una cosa priva di senso. “Il vaccino per il Covid-19 si chiama ‘Sono un gay mancato’. Menomale che dovevamo cambiare, essere diversi (oddio ho detto diversi) e che saremmo stati anche migliori e più sensibili (oddio ho detto sensibili), più buoni, comprensivi e ordinati (oddio ho detto ordinati)“. Così ha esordito Povia nel suo ultimo post Instagram. L’ironia è molto chiara e fa riferimento proprio a quanto accaduto in studio a Vieni da me. Il cantante tuttavia era stato già etichettato come maschio cavernicolo da Vladimir Luxuria, la quale ha commentato la vicenda subito dopo.
Vieni da me, Povia in risposta alla Balivo: “Ripeto sono un gay mancato”
“Insomma, voglio dire ci sono centinaia di migliaia di morti, economie distrutte, aziende in chiusura, uno Stato che fa quel che può, troppo vincolato da un’Europa burocratica, un virus che anche se si dice che sia pari ad un’influenza, è poco chiaro, aggressivo, ci tiene a casa o fuori con guanti e mascherine” ha continuato Povia nel suo lunghissimo messaggio pubblicato insieme ad una fotografia che lo ritrae sorridente in una bellissima giornata soleggiata e ha concluso così: “Non è cambiato nulla. Se pronunciate la mascherina magica ‘Gay’ come ho fatto io, si annulla tutto. Ci sono rimasto maluccio ma essendo nel giusto e in buonafede ripeto e dovreste farlo anche voi con l’hashtag: #SonoUnGayMancato“. Il cantante già nella giornata di ieri aveva lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram sostenendo che la polemica sollevata è del tutto una polemica inutile.