Belen e Stefano De Martino, rivelazione: “Lei nasconde un segreto!”
Stefano De Martino, Belen Rodriguez nasconde un segreto: la rivelazione
Non è facile stare lontani per Belen e Stefano De Martino, soprattutto dopo quasi tre mesi di quarantena trascorsa sempre insieme. Con un peso sul cuore il conduttore di Rai2 è partito per Napoli per registrare la nuova edizione di Made in Sud, prevista per marzo scorso ma slittata a causa dell’emergenza sanitaria. Belen Rodriguez nasconde un segreto? È questo il dubbio sollevato da Ilaria Piovan sul settimanale NuovoTv. La giornalista, infatti, ha sostenuto che la notizia dell’arrivo della cicogna tanto desiderata da Belen e Stefano De Martino rappresenterebbe il regalo più dolce dell’isolamento forzato dal mondo. La coppia, infatti, non ha mai nascosto di essere al lavoro per il secondo figlio e regalare così un fratello o una sorellina a Santiago che ormai ha già sette anni. Il tempo glielo avrà dato il lockdown per arginare il coronavirus?
Belen Rodriguez, giornalista su Stefano De Martino: “Potrebbe vedere realizzato il suo sogno”
“Potrebbe vedere realizzato il suo sogno, ritrovarsi tra le braccia una bella bimba”, ha rivelato su Stefano De Martino la giornalista Ilaria Piovan sulla nota rivista NuovoTv. Le voci su una possibile seconda gravidanza di Belen Rodriguez, che questa sera la vedremo su Canale 5 a Tu Si Que Vales in replica, circolano già da diverso tempo, dopo il ritorno con Stefano De Martino più innamorati che mai. A coronare questo sogno d’amore arriverà prima o poi un altro figlio. In diverse interviste, infatti, la coppia molto amata al centro sempre del gossip hanno sempre dichiarato che stanno provando ad avere un altro figlio cercando di ritagliarsi degli spazi per stare da soli, anche se in questo periodo di lockdown con loro hanno avuto in casa sempre Santiago. Insomma, il secondo figlio è in arrivo.
Stefano De Martino torna con Made in Sud su Rai2: svelata la data di inizio
Al momento la data fissata per l’inizio di Made in Sud è il 2 giugno in prima serata su Rai2. Stefano De Martino ha lasciato Belen e Santiago a Milano per trascorrere queste settimane lontano dalla sua famiglia a Napoli per registrare Made in Sud che sarà trasmesso per sei prime serate e che andranno in onda d’estate, rispetto alla normale routine televisiva che stoppia i suoi principali programmi nei mesi estivi.