X


Barbara D’Urso in lacrime: la sorpresa del fratello a Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso piange a live non è la d'urso sorpresa

Live Non è la D’Urso: Barbara sorpresa dall’arrivo del fratello Riccardo D’Urso

Il 7 maggio scorso Barbara D’Urso ha compiuto 63 anni e gli autori della trasmissione di Live Non è la D’Urso, con la complicità di Marco Carta e di molti altri ospiti ricorrenti delle trasmissioni da lei condotte, le hanno preparato una serie di sorprese. La conduttrice ha raggiunto il Drive In di Live Non è la D’Urso dove a sorpresa ha incontrato il fratello Riccardo D’Urso ed è rimasta pietrificata sulla soglia dell’ingresso. “Io non ti vedo da un anno e mezzo”, ha commentato Barbara D’Urso scioccata. Poi ha fatto sapere al pubblico di Live Non è la D’Urso:

“Lui è mio fratello Riccardo. Non partiamo molto bene anche perchè mio fratello non lo vedo da un anno e mezzo, non posso nemmeno abbracciarlo”.

L’uomo è arrivato da Napoli per fare una sorpresa alla sorella Barbara D’Urso che è stata molto gradita.

Barbara D’Urso scoppia a piangere a Live Non è la D’Urso: la sorpresa per il compleanno

I fratelli D’Urso si sono ritrovati a Live Non è la D’Urso e, una volta accomodati nella stanza del Drive In, hanno visto insieme un film che ha percorso la vita di Barbara D’Urso. La storia è partita da quando è nata, il 7 maggio 1957, dall’amore dei suoi genitori Vera e Rodolfo. Il destino è stato particolarmente crudele con Barbara D’Urso che all’età di 11 anni ha perso la madre dopo una lunga malattia. Non appena ha visto dei filmati che ritraevano mamma Vera, Barbara D’Urso è scoppiata a piangere. Dopo la morte della moglie, il padre di Barbara si è risposato con Wanda, la quale è diventata fondamentale nella vita della conduttrice di Live Non è la D’Urso. A 18 anni è partita da Napoli per Milano ed è diventata la nostra Barbara D’Urso. La vita sentimentale non è stata particolarmente brillante: dopo aver divorziato da Mauro Berardi, da cui ha avuto i figli Giammauro ed Emanuele, nel 2002 si è sposata con Michele Carfora dal quale si separa nel 2006 e divorziato nel 2008 a causa di alcuni tradimenti ai suoi danni.

Live Non è la D’Urso: Barbara sorpresa dai fratelli e dalla madre per il suo compleanno

“Sono abbastanza provata, volevo ringraziare tutti per quello che avete fatto”, ha dichiarato Barbara D’Urso dopo aver visto il video a sorpresa per il suo compleanno. La conduttrice, che ha replicato a Striscia la Notizia per il fuori onda di Marco Carta, ha ringraziato il fratello Riccardo per essere venuto fino a Milano da Napoli:

“Grazie per essere venuto qua fratellino. Adesso ho bisogno dell’acqua, della mia truccatrice e vorrei andare a dormire”.