La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano fanno gli auguri in diretta a Barbara D’Urso
Oggi 7 maggio Barbara D’Urso ha festeggiato il compleanno e tra i tanti messaggi di auguri ha ricevuto anche quelli inaspettati dei suoi diretti competitor Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Alla fine della puntata odierna de La vita in diretta infatti la conduttrice ne ha approfittato per dichiarare: “Dobbiamo fare gli auguri a Barbara D’Urso, che è il suo compleanno” ed a lei si è unito anche il giornalista Alberto Matano che ha rincarato: “Auguri Barbara, buon compleanno!”.
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso riceve gli auguri da Cuccarini e Matano in diretta: “Li stimo”
Lorella Cuccarini e Alberto Matano quindi hanno fatto in diretta nel loro programma pomeridiano gli auguri a Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 a sua volta, appresa la notizia, ha svelato un retroscena, ovvero che Lorella Cuccarini l’aveva già chiamata privatamente. Ecco le parole della conduttrice:
“Stanno scrivendo che Lorella Cuccarini e Alberto Matano mi hanno fatto gli auguri in diretta. Con Lorella ci siamo sentite in privato, è stata carinissima, ci siamo già amate a distanza e l’ho ringraziata. Voglio ringraziare anche Alberto perché lo stimo tantissimo, esattamente come stimo Lorella.”
Insomma i conduttori dei due programmi pomeridiani di Rai 1 e Canale 5 hanno colto l’occasione del compleanno di Barbara D’Urso per scambiarsi anche degli attestati di stima reciproci. Del resto non è neanche la prima volta che accade, recentemente infatti la conduttrice de La vita in direttaha ringraziato la collega per il bellissimo ricordo di Alberto Castagna a Live.
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ringrazia Lorella Cuccarini a Alberto Matano per gli auguri
Barbara D’Urso ha concluso la puntata di Pomeriggio Cinque ringraziando Lorella Cuccarini e Alberto Matano per il loro gesto. In puntata tra l’altro oggi è intervenuto anche Cristiano Malgioglio con cui la conduttrice ha ammesso di essere arrabbiata.