Ballando 2020, Carolyn Smith ammette: “Mi ha dato molto fastidio”
Ballando con le stelle, Carolyn Smith racconta: “All’inizio mi ha dato fastidio che…”
Ha pubblicato un lungo post su instagram Carolyn Smith, storica presidente della giuria di Ballando con le stelle, con il quale ha voluto in un certo senso fare un augurio per l’inizio della cosiddetta ‘nuova fase 2’ a tutti i suoi fans. Alcune ore fa ha infatti scritto, riferendosi al lunghissimo periodo di lockdown che abbiamo vissuto tutti negli ultimi due mesi:
All’inizio mi ha dato molto fastidio, ma poi ho iniziato ad apprezzare tutto. Ho cambiato casa, ho fatto pulizie di fondo e ho riorganizzato ogni camera. Ho anche buttato giù dei muri, altri muri li ho dipinti e ho reso il giardino più vivo e più bello che mai!
Carolyn Smith aspettando Ballando con le stelle 2020: “Dopo tanto tempo possiamo ripartire”
Continuando il suo lungo post su instagram, Carolyn Smith (che in una recente intervista ha ammesso di avere ancora paura), aspettando la nuova edizione di Ballando con le stelle, al via in autunno, ha poi dichiarato, sempre riferendosi all’inizio della nuova fase 2:
Dopo tanto tempo, possiamo ripartire con testa, intelligenza e cautela. Si riparte e si ripristina la nostra vita. Io ho usato questi tre mesi per tare fante cose che prima non avevo mai avuto il tempo di fare, perchè lavoravo sempre.
“In questo periodo sono rinata casalinga con le istruzioni e l’aiuto di mia cognata Heni” ha specificato subito dopo.
Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith su instagram: “Sono orgogliosa di quello che ho fatto”
Infine, prima di terminare il suo lungo post, Carolyn Smith (che, come accennato sopra, rivedremo su Rai1 da settembre, come giudice a Ballando con le stelle 15), ha precisato anche:
In questo periodo, ovviamente, ho continuato anche il mio lavoro e il mio trattamento, ma ho imparato a programmare meglio le mie cose, trovando del tempo da dedicare solo a me. Sono orgogliosa!