Antonio Zequila conteso da Mara Venier e Simona Ventura: il retroscena
Antonio Zequila su Mara Venier e Simona Ventura: “Entrarono in conflitto”
A distanza da un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila è tornato a raccontarsi sulle pagine del settimanale Chi. L’attore partenopeo ha parlato dell’Isola dei Famosi e della grande notorietà che il reality, ai tempi condotto da Simona Ventura, gli ha regalato. Zequila ha svelato anche un aneddoto riguardo proprio la Ventura e Mara Venier che conducevano all’epoca Quelli che il calcio e Domenica In:
“Per colpa mia le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto”.
Antonio Zequila ha poi raccontato:
“Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma, mentre Mara me ne offriva ben cinque. Ed io ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la bagarre con Pappalardo”.
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Adriana Volpe: “Ha voluto farmi passare per millantatore”
Parlando dei suoi flirt, Antonio Zequila ha confermato quello con Adriana Volpe, già raccontato al GF Vip. L’attore ha ribadito di averla conosciuta a Milano negli anni ’90 e ha sottolineato:
“Al Grande Fratello Vip ha provato a farmi passare per millantatore quando io, fosse stato per me, non l’avrei nemmeno nominata e annoverata tra le mie conquiste”.
L’attore partenopeo ha confermato il flirt con Adriana Volpe, parlando anche di quello avuto con Ivana Trump in passato e con Simona Tagli. Con quest’ultima Zequila ha avuto una storia di sei anni, finita per l’eccessiva gelosia della conduttrice.
Antonio Zequila sulla compagna Marina: “Mi ha ridato la voglia di vivere”
Dopo il Grande Fratello Vip, Antonio Zequila, al quale ha replicato la Elia, avrebbe però messo la testa a posto, pronto a sposare il prima possibile la compagna Marina. “Lei è l’unica donna importante della mia vita” ha ammesso l’attore “mi ha ridato la voglia di vivere”. Zequila ha poi confermato l’intenzione di convolare a nozze con Marina: “Non appena finirà l’emergenza, la sposerò davanti al Signore per mettere la parola fine a un passato che oggi non mi appartiene più”.